Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce

Materasso!

Alessandra, il 5 Aprile 2016 alle 23:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 39
Ciao sposine, un consiglio per quanto riguarda il materasso. Mi sapete consigliare un buon materasso che avete già provato? Calcolando che soffro di dolori zona lombare dorsale cervicale e chi più ne ha più ne metta Smiley cry avete provato Eminflex fanno delle promozioni ma ho visto delle recensioni non buone! Help

39 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 11 Febbraio 2017 alle 23:54
  • Adriana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Perugia
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso 3 anni fa non mi ricordo il nome del modello ma è cmq un memory la permaflex è molto buona mio zio la vende qst marca e nessuno è mai tornato indietro dei suoi clienti
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale hai preso se posso chiedere??
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so consigliarti marche o altro ma non prenderne uno a molle. Decisamente meglio quelli in poliuretano, memory ecc. Eminflex io ce l'ho ma da tantissimi anni proprio a molle. Diciamo che all'inizio era passabile ma adesso non vedo l'ora di cambiare. La cosa decisamente buona è la rete a doghe, molto molto buona.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Perugia
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Permaflex tutta la vita costa un po più ma a me cn la schiena ha risolto tutti i dolori
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...quanto hai pagato il memory?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio in tempur......per me non ha rivali...quello che avevo a casa dei miei mi è durato tantissimo e ancora è buono.....così l'ho acquistato per casa nuova e mio marito ancora mi ringrazia!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sicuramente!
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati e visti parecchi..potevo spendere e di conseguenza scegliere come volevo però alla fine tra un ottimo lattice della hevea ed un materasso in memory della permaflex ho scelto quest'ultimo proprio perché indicato per chi soffre di dolori muscolari,cervicali e lombari! E poi l'ho provato più e più volte e non volevo alzarmi!!! Io ti consiglio di andare in un centro Permaflex e valutare..il mio l'ho pagato 1500€ Scontato con una rete regolabile straordinaria.Smiley smile
    • Rispondi
  • Desire
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anch'io sono PRO memory...io gia ci dormo e la sera quando mi metto a letto con le gambe doloranti mi sembra di stare su una nuvola e le gambe le sento che mi spofondano dalla comodita...

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi!!!! Smiley smileCmq tornando al materasso dai un'okkiata xkè è davvero ottimo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhah fortiiii!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda proprio ieri mi hanno consegnato il mio! Un sanity bed in lattice cn 4 guanciali,2 normali e 2 x la cervicale! Costa un pokino,ma è molto comodo! Io volevo un eminflex xkè gia ci dormo (su uno vekkio di 20 anni!) e mi ci trovo bene,ma mia mamma ci teneva a regalarmene uno migliore! Eccola in foto cn mia suocera ieri a provare il materasso! Hihihi! Sono 2 pazze! Smiley winking

Materasso! - 1
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2016 Potenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a casa i miei genitori hanno il memory....anche i cuscini....che dire..un'altra storia!lo hanno preso anche per il letto di mia sorella che soffre molto di cervicale e alcune volte se sono da loro e lei non c'è dormo nel suo letto perchè credimi è fantastico. noi abbiamo un materasso scrauso preso con i mobili e dopo 5 anni, in cui l'abbiamo girato e rigirato per non farlo affossare...è completamente andato ed entrambi di notte ne risentiamo. io dormo di lato e alcune volte mi fa male tutta la schiena, anche anche luca. aspetteremo dopo il matrimonio per fare un nuovo acquisto. comunque ti consiglio il memory...spendi un pò ma se è di qualità ti dura una vita.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una buona marca è pure la permaflex. Se puoi spendere fallo perché io e il mio fm avevamo comprato un materasso secondo noi conveniente, ma dopo neanche un anno si è affossato ed io che soffro di dolori alla alla schiena come te non riuscivo più a dormire.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho preso dalla Eminflex anni fa... ma è durato veramente poco!! Era ottimo da nuovo per carità, ma dopo due anni l'ho dovuto cambiare.

Mio fratello, che soffriva perennemente di mal di schiena, lo ha acquisto dalla http://www.wenatex.com/ e non ha più sofferto di mal di schiena.

E' un po' caro però ti posso assicurare (l'ho provato anche io) che è la fine del mondo.

Mio fratello ha preso rete di nuova generazione (guarda sul sito com'è fatta e perchè) e materasso.

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eminflex mi da di scarsa qualità Anche io ho problemi di cervicale abbiamo preso materasso ortopedico a molle insacchettate
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa circa 1200 euro, ma sono davvero ben spesi! Consigliatissimo.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio il memory, è fantastico! Smiley smile

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo pagato 1,400€ fatto a tasso 0 x un anno senza un euro in più, però vai in un negozio e provalo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio dorelan!!! Comunque provalo, non comprare nulla senza provare!!! Io il mio l ho pagato sui 1250!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un Dorelan con molle più strato di memory! L abbiamo pagato un bel po', ma ti consiglio di non stare a risparmiare sul materasso!! Lo terrai molti anni e se non riposi bene non è bello!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo eminflex. Ce l'ha FM da almeno 10 anni
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si può trovare??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AhahhaSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di optare pee un memory
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto l'investimento migliore della nostra vita comprando il materasso da Astro Italia....te lo fanno calibrato sul tuo peso ed in base a problematiche ke segnali ed ha la base ke sta rivolta verso il pavimento con particelle d'argento...a noi x giunta è arrivato ke ero all'8^ mese di gravidanza e mi sono fatta dei sonni strabilianti nonostante pancione e karatekid in miniatura!!!
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un dorelan... È da un anno che ci dormimo su e io che prima mi alzavo piena di dolori al collo, schiena eccc mai più avuto un dolore... Comunque il mio consiglio è di provarli, bisogna starci su almeno 15 minuti e ... Non comprare dalla pubblicità nin tv ma provali!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra I 400,00 e i 500,00 euro!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito... ma come prezzi??? Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno si, il memory è proprio un dispositivo ortopedico quindi si sentiva proprio che accompagnava il corpo, conosco diverse persone che lo hanno è si trovano benissimo. L altro aveva la base a molle, il che lo rendeva davvero stabile, e tutta la parte superiore in memory. Devo dire che mi sono piaciuti molto entrambi, infatti non ho ancora deciso!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra memory e memory e molle? Sarebbe uno tipo lattice e l'altro lattice e molle?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le marche o tra memory e memory e molle?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione