Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo

Maternita' anticipata

Emanuela, il 29 Aprile 2017 alle 12:35 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao..ho fatto la prima visita e il ginecologo mi ha consigliato di andare in maternita' anticipata visto il precedent aborto e visto ke per andare a lavoro devo prendere diversi mezzi...io ho gia' avvisato il mio ma nn so cosa dire ai miei colleghi nn vorrei dire della gravidanza perche' e' presto, sn entrata oggi all' Ottava settimana..ce' qualcuna ke e' andata in maternita' anticipata? Cm vi siete comportate con I vostri colleghi?

8 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 30 Aprile 2017 alle 13:25
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io all'inizio lo avevo detto solo ad una mia collega super fidata che da certi miei comportamenti qualcosa aveva sgamato(tipo prima facevamo pausa caffe'insieme ma poi causa bruciori di stomaco ho evitato ma sai com'e'..passa una settimana ne passano due..ecc)poi dopo l'eco di conferma ho chiamato al mio capo dicendo come stavano le cose ..poi gli altri l hanno saputo pochi giorni dopo!

Capisco i tuoi timori ma vedrai che stavolta andra'tutto bene ! Smiley catface

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono dovuta entrare a 5 settimane ! Oltre che essere a rischio avevo febbre da cavallo e vomiti. L'ho dovuto dire anche se non volevo per scaramanzia .
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee..io sn entrata oggi all'ottava settimana e volevo sl aspettare a dirlo visto ke e' presto ancora..boh vediamo nn so che fare
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io SN andata in anticipata per lavoro a fischione non ho potuto nasconderlo alle mie colleghe.. Ambiente prettamente femminile m avevano scoperta già prima del test positivo:-) però sono riuscita a nasconderlo al di fuori giustificando la mia presenza a casa con la scusa di ferie arretrate:-) (/grande cavolata scoprii di essere incinta che ero in ferie davvero).
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in maternità anticipata perché lavoro in macelleria qnd lavoro a rischio e il mio titolare ha voluto io certificato del.ginecologo in modo da potermi mandare lui stesso in maternità qnd sono a casa dalla 6 settimane e oggi sono a 18+5 ai miei colleghi l ho detto subito
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee..ank'io ho fatto l'eco a 7 settimane e va tutti bene..ho avvisato il mio capo ma ai colleghi volevo aspettare ..tu lo hai detto subito a loro?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora posso dirti la mia esperienza:la scorsa gravidanza(poi finita con un aborto)non sapendo come fare e per evitare come te di dirlo sono andata in malattia un mese finche'poi vabe ho dovuto dire quello che e'successo..

Invece stavolta dopo il test positivo ho resistito fino alla prima eco di conferma a 8 settimane che l embrione era impiantato bene per fare tutta la procedura di richiesta di maternita'anticipata per gravidanza a rischio visto l'aborto precendente anche io lavoro in una catena di montaggio sempre in piedi,percio'sono andata all'Asl e poi al sindacato che ha fatto partire il tutto e cosi'ormai sono 2 mesi che sono a casa!

I colleghi e il capo si sono congratulati con me per la bella notizia e m chiedono sempre come sto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione