Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2018 Roma

Maternità anticipata

Sara, il 2 Novembre 2018 alle 09:45 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte! Mi trovo in difficoltà in quanto sono alla 5 +5 ed in malattia. Premetto che lavoro nel pubblico impiego , sono Infermiera, e che chiaramente in gravidanza non posso esercitare la mia professione. L' alternativa è andare negli uffici centrali che distano 45 km da casa mia (sono di Roma e chi ci abita sà cosa vuol dire il traffico ). Sto aspettando la visita dal ginecologo tra 5 giorni che mi farà il certificato di gravidanza a rischio. La mia domanda è: dal pomeriggio che avrò ottenuto il certificato, cosa devo comunicare in azienda? Non sarò più in malattia?

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Gennaio 2019 alle 14:55
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie non ho idea anche perché per quello che è il mio caso non c è niente da visitare ma solo da approfondire facendo qualche domanda. Andrò lunedì e vediamo ma spero che confermino quanto dichiarato dalla mia ginecologa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io so che se la ginecologa privata è abilitata al servizio sanitario nazionale ( fa le ricette rosse x esempio) non ti fanno più niente e convalidano..la mia era privata ma in libera professione in ospedale..se solo privata in asl rifanno la visita.. ma non so bene come procedono..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi sai dire per caso se all asl ti hanno rifatto la visita o procedono solo con la convalida dei documenti della ginecologa privata?