Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Gennaio 2020 Varese

Maternità Anticipata....

Debora, il 29 Ottobre 2019 alle 10:06 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze...
Chiedo direttamente a voi che magari a qualcuna è successa la stessa situazione o sa cosa dirmi....
Allora io sono al secondo mese... La mia ditta vuole mettermi in maternità anticipata, il problema è che il mio ginecologo non mi rilascia il certificato in quanto non svolgo un lavoro a rischio (sono impiegata) e non ho nessun rischio fisico... L'azienda vuole fare ciò solo per darmi una mano in quanto soffro di forti nausee e capogiri e preferirebbero che stessi a casa tranquilla.... Magari voi avete un'idea o esperienza che potete darmi una soluzione?
Grazie in anticipo!

5 Risposte

Ultime attività da Debora, il 5 Novembre 2019 alle 21:44
  • D
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risolto ragazze...
    Alla fine dovevo rivolgermi al medico del lavoro e basta! Tutto a posto Smiley smile
    Grazie mille a tutte come al solito!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia la gravidanza x lavoro a rischio la procedura la svolge il datore di lavoro diciamo.... devi parlare con un loro consulente... xké se non hai gravidanza a rischio il ginecologo nn ti può fare un certificato dichiarando il falso giustamente.... altrimenti devi rivolgerti ad una struttura pubblica
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente non vuole farti il certificato perché le nausee nella maggior parte dei casi spariscano alla fine del 3 mese... non puoi metterti in malattia per un po' di tempo e vedere poi come va?

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto