Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Esposito
Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza

Matrimoni 2020

Esposito, il 31 Maggio 2020 alle 10:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Buongiorno è da tanto che non seguivo il gruppo...mi è caduto il mondo addosso quando abbiamo dovuto rimandare il matrimonio.Ci saremmo dovuti sposare il 18 luglio ma abbiamo rimandato al 19 luglio del 2021,leggo però di alcune ragazze che dicono di sposarsi lo stesso ma come farete?non vi hanno imposto limiti e restrizioni???🤔

Cmq noi appena finiamo i lavori andremo a convivere 😍😍 almeno questo anno di attesa volerà...

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Giugno 2020 alle 07:16
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 3 luglio e abbiamo rimandato al 3 luglio 2021 e, nonostante la delusione e le tante lacrime, siamo convinti della scelta che abbiamo fatto

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Guarda ti capisco, anche noi da settembre 2020 rimanderemo a maggio 2021 e con il magone allo stomaco ma pensandoci bene, piuttosto che farlo con restrizioni meglio aspettare un po' ma farlo per bene. Vedrai che almeno con la convivenza l'attesa sarà più piacevole Smiley kiss

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene.. anche noi abbiamo rimandato da settembre 2020 a luglio 2021. Vedrai che il tempo volerà 😍 a breve anche la convivenza sarà un passo in più 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami è partito il mess incompleto. Dicevo, se non si potrà fare la festa pazienza...anche se la nostra location ci ha rassicurati e giusto ieri abbiamo parlato con il parroco, la Chiesa riesce ad ospitare tutti i nostri ospiti che son ben contenti di esserci quel giorno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo ad Agosto perché ci amiamo, se non si potrà fare ka festa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! Meglio rimandare ed avverare il desiderio del matrimonio da sogno anziché vivere con l'ansia quel giorno da non creare assembramenti. Ma dai, ma come si fa? È assurdo vivere così quotidianamente, figuriamoci in un giorno del genere dove giustamente si sta tutti vicini per foto, balli e brindisi...io non riuscirei. Non dovevo sposarmi, dovevo fare il battesimo di mia figlia ed ho rimandato. Sai che bello l'album tutti con le mascherine che si sarebbe sfogliata? Ma poi qui dove sto io non fanno ancora ricevimenti nei ristoranti, in quanto hanno tolto dei tavoli per il distanziamento che si deve ottenere. Figuriamoci mettere 50 persone tutte ad un metro di distanza. Si balla a turno? No no, ho rimandato.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 29 agosto! Ad oggi è difficile dire cosa succederà da qui a metà o fine giugno, noi aspetteremo! E ci sposeremo ugualmente, non ci vedo nulla di strano ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ci sposiamo lo stesso con le restrizioni se ci saranno, non è la fine del mondo, l'importante è sposarsi. Ognuno sceglie cosa è meglio per sé, non ci vedo nulla di strano.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco anche noi abbiamo dovuto spostare il matrimonio di 1 anno, e me lo chiedo anche io come facciano a sposarsi ora, sicuramente hanno le restrizioni. Ti abbraccio forte, e forza c'è la faremo😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io vivo in Abruzzo e dovrei sposare l'otto agosto. Ma ho un piano b direttamente al 2021 con la speranza che sia tutto risolto.
    Non avrei mai voluto questo. Ma ho parlato con il mio parroco e mi ha detto distanziamento e mascherine. Evitare assembramenti es lascio del riso no.
    In chiesa solo in base alla capienza della struttura. Ovviamente, lui mi ha detto non sappiamo come sarà ad agosto. Però io non posso aspettare ogni 15 giorni che esce un nuovo decreto. Poi degli invitati già hanno detto di non venire anche per la paura, giustamente. Per chi vorrà gli auguro tanta felicità e una bella festa 🥂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione