Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Luglio 2021 Teramo

Matrimoni 2020

Michela, il 14 Marzo 2021 alle 20:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze vorrei sapere da chi si è sposata l’anno scorso(non abbiamo rimandato ) come si è svolta la giornata/serata?Cioe che tipo di restrizioni ci sono stati una volta al ristorante?Sopratutto per chi ha festeggiato fuori,nel giardino &co.

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Marzo 2021 alle 08:04
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 20 giugno 2020!
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica che giorno?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!Spero tanto di poter festeggiare così quest’anno ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati a fin agosto. Le restrizioni al ristorante hanno riguardato i tavoli, quelli con gli amici erano massimo da 6, mentre con i parenti abbiamo potuto fare ugualmente tavoli da 8/10 senza problemi.. al ristorante è stata presa la temperatura, più abbiamo ballato e festeggiato senza problemi e senza troppe limitazioni..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché molti non se la sono sentita di venire e capendo la situazione siamo stati noi a dire "noi vi invitiamo, vedete voi se ve la sentite di venire oppure no". Soprattutto perché ci sono persone che anche se non si sono ammalate hanno sofferto dal punto di vista mentale, quindi non volevamo assolutamente forzare la mano in un momento così delicato. La musica c'era ma niente balli, ricordo di aver ballato solo in giardino con mia sorella!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’era meno gente del previsto perché si son tirati indietro o perché c’erano restrizioni sul numero degli invitati?La musica c’era?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno. 53 presenti dei 110 previsti inizialmente.. mascherina in chiesa tutti, esclusi noi sposi, al ristorante per fortuna aveva immense vetrate e un giardino sconfinato. A parte le 3 portate al tavolo tutto si è svolto all'esterno. Restava obbligatoria la mascherina all'interno quando ci si doveva spostare. Tavoli divisi il più possibile per nuclei familiari, abbiamo mantenuto tutto molto assaggiato complice anche la giornata magnifica che abbiamo trovato.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco proprio questo volevo capire,se era permesso “festeggiare”
    Oddio spero di avere le tue stesse restrizioni allora 🙏🏼

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’era la musica dal vivo all’aperitivo.. poi durante la cena hanno fatto qualche pezzo (anche mio marito mi ha dedicato una canzone) ma tendenzialmente più una play list di sottofondo, di nuovo dal vivo x torta e lancio bouquet e poi si musica da discoteca ma visto il periodo non ha riscosso molto successo anche se permesso eravamo molto distanti e pochini.. quest’anno non lo so sui balli come saremo messi😢
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua testimonianza,un’altra domanda...la musica c’era?Avete ballato?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio,la musica c’era?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a metà settembre all’epoca non c’era più l’obbligo mascherine all’aperto se distanziati ovviamente si al chiuso.. al tavolo massimo 6 persone preferibilmente famigliari o che regolamente si frequentano.. buffet servito o miniporzioni.. ovviamente massimo 200 invitati.. in realtà per come era nata e per come sta andando a noi è andata di lusso! Certo non è stato un matrimonio “normale” ma lo abbiamo vissuto alla grande.. e in fondo avere delle foto con le mascherine non da nemmeno così “fastidio”.. io penso che quando riprenderanno i matrimoni ci saranno più o meno le stesse regole forse però la mascherina sarà d’obbligo sempre (presumo)..
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso riportarti una mia esperienza..sono stata ad un matrimonio a fine settembre scorso ,ed è sembrato un matrimonio quasi normale,tavoli divisi per nuclei o persone che si frequentano assiduamente , buffet servito al tavolo ad antipasti , buffet di dolci servito dai camerieri , mascherina nei luoghi comuni ( bagni ,sala )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione