COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mariella
Sposa Curiosa Settembre 2022 Prato

Matrimoni 2022

Mariella, il 31 Gennaio 2021 alle 00:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Prima data 18.09.2021.rimandato al 03.09.2022 speriamo 馃

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Mariella, il 31 Gennaio 2021 alle 11:44
  • Mariella
    Mariella
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Quando sei gi脿 con l'ansia e ti mettono ansia.poi comunque un matrimonio con gli invitati che vorrei non ci sar脿 di sicuro.e 60 in chiesa come ha detto il prete no.di certo lui non dice con certezza che sar脿 cosi a settembre,ma pensa che quasi sicuramente sar脿 cosi.poi se come dicono mantengono i colori fino a ottobre abbiamo parenti fuori regione.avendo tante cose da organizzare e non sapere come.ho preferito rimandare

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Deborah
    • Segnala
    Ma come mai hai rimandato????
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Sara
    • Segnala
    Ciao io mi sposo il 3.9.21.
    Ho amiche che si dovevano sposare nel 2020 e hanno rimandato al 21 per trovarsi nella stessa situazione. Solo una si 猫 sposata lo stesso nel 2020 e a parte le mascherine era tutto normale.
    Quindi io non mollo la mia data 猫 sempre stata questa e a meno di decreti che proibiscano il ricevimento io vado avanti come un treno..Comunque se spostare ti fa stare meglio hai fatto bene
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Non 茅 stato un tantino affrettato spostare da ora, dato che mancano ancora 8 mesi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2022 Como
    Stefania
    • Segnala
    Mi spiace. Io volevo sposarmi a maggio 2021, e come te ho spostato a maggio 2022. Speriamo le cose migliorino
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Pensavamo di aspettare,ma il prete ci ha chiesto se confermavamo la data,ma sinceramente dubito che a settembre si possa fare tanti festeggiamenti.mi ha detto che probabilmente fino a fine anno potr脿 mettere solo 60 persone in chiesa.e che aveva poche date disponibili.quindi abbiamo spostato non se ne leva le gambe con questa situazione e io la prima data l'avevo fissata a febbraio che ancora non c'era niente
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia
    • Segnala
    Ciao! Come mai avete gi脿 rimandato? Settembre 猫 ancora lontano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti