Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

matrimoni (almeno Civili) giugno 2020

Alessandra, il 5 Giugno 2020 alle 10:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutti! Ho dovuto rimandare la cerimonia del mio matrimonio all'anno prossimo ( Giugno 2021) ma volevo almeno mantenere la parte civile con giusto i miei famigliari a questo giugno (27) .... sapete se è concesso avere almeno i parenti dentro al comune mentre si firmano le carte???? grazie .... che noiaaaaaaaaaa

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Giugno 2020 alle 14:24
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io mi sposerò civilmente lo stesso il 27 giugno♥️ (per la chiesa abbiamo rimandato al 17 maggio 2021). Allora quando chiamai lo stato civile mi dissero che potevano entrare solo i testimoni, ma settimana prossima li sentirò e vedrò se almeno i genitori possono entrare.. Mi sembra doveroso e giusto che ci siano anche loro.. Già non è il matrimonio che dovevamo fare, e non averli durante la piccola cerimonia non è giusto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si... sta a vedere come si evolve tutta la situazione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo, civilmente, il 14 giugno e ci hanno concesso di far entrare i genitori. Saremo una decina di persone. Ovviamente distanziati e con mascherine.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al tuo comune, noi ci siamo sposati il 28 maggio ed hanno fatto entrare solo i due testimoni.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si possono avere ...ma ti conviene sempre chiamare il tuo comune...io so fino a un amx di 10 persone ma vartia da comuen a comune Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione