Buongiorno, ho appena contattato il locale dove mi sarei dovuta spostare, e mi hanno detto che non è possibile sposarsi fino a dicembre come da decreto per i banqueting. E inoltre non ci ridanno la caparra versata, ma ci daranno dei voucher per servizi (che ovviamente a noi non servono poiché abitiamo a 800km dal luogo del matrimonio). Aiutatemi a capire. Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM