Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Giugno 2021 Treviso

Matrimoni e coprifuoco

Marta, il 12 Marzo 2021 alle 18:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze,

Vedo che ci sono molti topic con ragazze preoccupate di spostare la loro festa dalla sera al pranzo per paura del coprifuoco.
Ora vorrei fare un ragionamento con voi. Il coprifuoco è stato imposto proprio per evitare che le persone escano fuori la sera e si raggruppino. Ora, non avrebbe nessun senso permettere un matrimonio, che è la riunione di un gran numero di persone, senza togliere il coprifuoco, è proprio fuori dalla logica. Inoltre se ricordate bene, a ottobre prima sono stato vietati i matrimoni e poi è stato introdotto il coprifuoco, dunque, all'incontrario, prima dovranno togliere il coprifuoco, e poi permettere i matrimoni. Questo per dirvi che non ha senso adesso preoccuparsi del coprifuoco, e diventare matte per cambiare orari e spostare tutto quanto si è già organizzato, senza avere la certezza di un reale problema.Prima di permettere i matrimoni, dovranno sicuramente aprire i ristoranti la sera, togliere il corpifuoco, permettere di riunirsi in più di due persone esterne al nucleo familiare, concedere di sedersi in più di 4 per tavolo. Quando queste cose saranno permesse, il passo successivo potrebbero essere i matrimoni, ma prima sicuramente no.Quindi, inutile diventare matte per cercare di capire quali regole avremo e modificare tutto sulla base di ipotesi, quando avremo notizie certe, allora ci adatteremo di conseguenza.Forza spose e sposi!! 💪

17 Risposte

Ultime attività da Marta, il 13 Marzo 2021 alle 14:39
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono mai stata ma ha visto le foto, molto bella!
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo!

    io a Villa Ca' Marcello, Levada Smiley winking

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sposerò al ristorante da Domenico, a Spresiano! Lo conosci? Tu dove?
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta!

    anche tu di Treviso! Dove ti sposerai? Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava👏👏👏👏👏. Hai fatto bene a mettere questo commento!!!😀
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! La penso esattamente come te!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta. Muoversi alla cieca adesso ha poco senso. Noi ci siamo sposati a settembre scorso e, per i matrimoni, vigevano delle norme soecifiche, in molti casi meno drastiche di quelle generali. Prima di dare il via ai ricevimenti conseguenti ai matrimoni, dovranno, come l'anno scorso, dettare dei protocolli, i quali saranno specifici e terranno conto della circostanza che questo tipo di feste si svolge tra paremti e amici e non si mettono insieme degli estranei come accade invece normalmente nei locali.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta 🌺🌺🌺 vedo che ragioni 😁 dirrei niente da aggiungere 😁


    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta tanti 👏👏👏👏 per te!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con il tuo discorso.
    Tento di diffondere questo ragionamento da tempo ma con scarsi risultati
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh in questo caso sì.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considerato che i tavoli sarebbero tutti nella stessa stanza non c’è bisogno che le persone vengano ad appiccicarsi assembrate al tavolo dove facciamo il taglio della torta. Posso rimanere sedute al proprio. Stiamo parlando di un totale di 10 persone in una sala di ristorante. Confido che la visibilità sarà ottima anche da seduti al proprio tavolo 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà in linea teorica sarebbe proibito però. Soprattutto se fai un taglio della torta, momento che comporta il riunirsi di persone...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ragionamento è, in effetti, logico e razionale. E in un certo senso lo condivido. Purtuttavia attualmente, in zona gialla, i ristoranti a pranzo sono aperti e la sera no! Se, in ipotesi, al momento del mio matrimonio, le regole fossero le stesse identiche di adesso (cosa che sinceramente non credo, ma questa pandemia ci ha insegnato che pensare di poter fare previsioni è da illusi) e si fosse in zona gialla, mi piace pensare che potremo almeno concederci un brindisi è un taglio della torta al ristorante con i genitori e i fratelli, magari pure in tavoli diversi ma insomma, diciamo che sicuramente qualcosa si riuscirebbe a fare...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì penso tu abbia ragione, noi non abbiamo spostato nulla, qualora dovesse esserci questo problema si vede che doveva andare così… Non sposteremo comunque nulla, perché se succede come ora che cambiano tutto sempre all’ultimo, non basiamo nulla su queste notizie ma continuiamo a tenere come è… Se poi non dovesse andare bene, ridurremo o elimineremo anche la festa casomai… Anche se non penso perché ad agosto penso che sarà come l’anno scorso… Però qualora dovesse essere così pazienza noi ci sposeremo comunque e festeggeremo quando si potrà🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho sempre pensato anch'io! Brava! Figurati che non posso vedere nemmeno i miei genitori, siamo fuori comune... Quindi il discorso coprifuoco viene di conseguenza! Noi stiamo proprio pensando di rimandare al prossimo anno.. Sono stufa esausta e mi hanno proprio stufato i comportamenti delle persone con cui dobbiamo avere a che fare x il matrimonio
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D accordo con te cara.
    Io ho lasciato tutto come programmato 🤞🏻da ex sposa 26 giugno 2020, voglio essere fiduciosa 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione