Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Corinna
Sposa Novella Agosto 2020 Bari

Matrimoni e covid 19

Corinna, il 18 Aprile 2020 alle 20:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Ciao a tutte! Io mi dovevo sposare il 2 Luglio, con il mio compagno siamo pensando di rimandarlo nel 2021. Volevo capire se qualcuno ha informazioni oppure se sapete dove poter avere informazioni riguardo a come saranno celebrati e festeggiati i matrimoni quest'estate con questa emergenza. Pensavo di rimandarlo ad agosto..ma credo che ci saranno molte restrizioni (sarebbe bello capire quali) ma davvero non so cosa fare. I preparativi ovviamente sono tutti fermi in stand-by... cosa dite? help! :-(

24 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 22 Aprile 2020 alle 22:23
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che possiate mantenere la vostra data! 🗨
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah, che bello leggere che hai mantenuto la data. Noi ci sposiamo il 24 luglio, abbiamo già sentito la location ovviamente, aspettiamo il 3 maggio per vedere se sarà necessario rimandare .. 😊❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandarlo di un mese non ha molto senso. Io mi dovevo sposare il 5 luglio e l'abbiamo rimandato al 5 giugno 2021.
    Lo so quanto fa male essere a un passo dal sogno e vederlo rimandare, volersi ostinare a tutti i costi a proseguire.
    Da quando l'ho rimandato io non mi domando più se avrò restrizioni o meno, se sarà possibile farlo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che chi avrà paura del contatto non verrà direttamente al matrimonio 😐
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😥😥😥😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Novella Agosto 2020 Bari
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se continueremo con questa distanza sociale, il fatto di avere paura di abbracci e contatti come possiamo immaginare un matrimonio senza baci, abbracci e vicinanza fisica anche fra parenti e amici?! Anche se si potrà celebrare e festeggiare il matirmomio che festa sarà con la paura del contagio? Boh, davvero non so cosa fare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmmm per me non ci diranno nulla di più in merito...ho la vaga impressione che allenteranno MOOOOOOLTO piano..per lo meno sentivo che bar ristoranti e quant altro FORSE a fine giugno..😩..Io dico solo poveretti a chi purtroppo non avrà nemmeno la forza e i SOLDI per riaprire!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 22 luglio e non ho spostato niente. Per sapere come sarà la stagione estiva dovremo aspettare. Intanto vediamo cosa ci dicono il 3 maggio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non esce il nuovo decreto purtroppo non c è nulla di certo e si possono fare solo ipotesi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io dovevo sposare il 26/09/2020 ma ho spostato tutto al 29/05/2021. Se avessi aspettato non avrei più trovato la disponibilità di tutti i fornitori da me scelti, per un sabato pomeriggio del mese più gettonato. Anche loro mi hanno detto che ho scelto saggiamente perché la situazione è veramente troppo incognita e più giorni passano e più si ingolfa il 2021 ... e poi veramente bisogna accontentarsi. Invece così sono certa che almeno il peggio sarà passato, la stagione è quella giusta e anche il giorno. In più ho tutti i fornitori incastrati alla perfezione come volevo senza rinunciare a nessuno o rischiare di perdere caparre. Non voglio sposarmi con le mascherine ne tanto meno "adattarmi" se posso. Per non considerare poi le difficoltà economiche in cui potrebbero trovarsi molti invitati e l' ultima cosa che vorrei sarebbe creare ulteriore disagio. Voglio che sia una festa....e festa sarà!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si.
    Troppa ansia 😔
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione...


    Dovrebbero essere i mesi più belli
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei farli il 29 maggio ma penso che rimando a luglio non mi va di farle con restrizioni
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono abbiamo iniziato la "chiusura"prima dei 180 gg...


    Pero in questo periodo siamo riusciti ad ottenere i documenti ed anchebquesti se dovessimo posticipare dovremmo rifarli uff
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già fatto le pubblicazioni?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio spero che ci daranno una risposta perché poi i preparativi sono molti da fare in brevissimo tempo.
    Sarà tutto di fretta, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono della lombardia.
    Ma i parenti del mio fm tra cui mia suocera dovranno venire salla Sicilia.
    Io ci spero che a luglio se ne esca ma la cosa che mi lascia perplessa e che mi auspico è che con la fase 2 siano più chiari anche con tempistiche...perche il 9 marzo mancavano quasi 7 mesi e mi dicevo è un'eternitá...poi il tempo é passato senza cambi...quindi spero che massimo ler giugno ci dicano chiaramente se si o se no.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, speriamo.
    Quà in Sicilia da luglio si va al mare ma non penso che aprono gli stabilimenti balneari e poi una deve andarci con la mascherina e guanti con 40 ° che ci saranno.
    Più cose aprono più penso che per luglio saremo nella 3 fase 🤞. Ci spero tantissimo sennò per me sarebbe una confusione tremenda doverlo rinviare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza restrinzioni?cioè senza limitare il numero di invitati e non poter fare foto o balli??


    Dio mio speriamo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nessuno di noi ha certezze: l’unica che abbiamo è che i matrimoni ci saranno oppure no, quindi nessun matrimonio con tavoli distanziati o mascherine
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare a settembre e il ristorante mi ha detto che per settembre pensa che si faranno.
    Siamo sempre in attesa del decreto.
    Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Novella Agosto 2020 Bari
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Corinna, purtroppo nessuno sa né cosa comporteranno le restrizioni, né quanto dureranno. Posso solo consigliarti di aspettare le nuove disposizioni del governo e sentire i tuoi fornitori, che sapranno di certo consigliarti al meglio 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo prima del 3 maggio e' impossibile fare previsioni. Aspettiamo che escano indicazioni ufficiali!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione