Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno

matrimoni in campania si o No?

Diletta, il 2 Marzo 2021 alle 12:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Buongiorno a tutti scusate qualcuno mi sa dire se attualmente al momento stanno facendo matrimoni in regione Campania? Se si con quali restrizioni. Grazie

Intanto attendo il 5 marzo per sapere le nuove regole vorrei essere aggiornata su quelle attuali.
In teoria il 23 Agosto 2021 dovremmo sposarci ☹️

6 Risposte

Ultime attività da Diletta, il 2 Marzo 2021 alle 16:53
  • Diletta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte delle risposte. Noi il 7 Agosto del 2020 ci siamo sposati in comune e il 23 Agosto avremmo voluto fare una cerimonia religiosa all'aperto all'americana nel locale dove si terrà il ricevimento e a seguire il ricevimento ma ho paura che non sia possibile 😢vedremo il 5 marzo che decideranno di fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercavo appunto questo su internet ,io penso che non siano possibili nemmeno le cerimonie ,la mia chiesa x esempio è stata chiusa tutto il periodo di zona rossa ,in questo momento la Campania è arancione ma il mio comune è zona rossa tant'è vero che il corso prematrimoniale che finora abbiamo fatto i. Presenza si dovrà fare a distanza..quindi presumo che in zona rossa non siano possibili ☹️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel caso entrassimo in zona rossa? Perché io mi sposo il 13 marzo e faró solo il rito religioso x come siamo messi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attualmente in Campania, così come in tutta Italia, sono concessi solamente i riti. Quindi puoi andare in chiesa o in comune e sposarti, ma sono vietate tutte le feste ed i ricevimenti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attualmente si possono svolgere solo le cerimonie, per le feste di qualsiasi genere ancora no
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Campania come in tutta Italia è tutto fermo x i ricevimenti ma le cerimonie sono possibili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione