Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce

Matrimoni in Puglia 2020?

Sara, il 18 Maggio 2020 alle 13:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ci sono spose pugliesi che hanno avuto delle direttive da parte della location? Avete delle novità? Io in questi giorni ho voluto staccarmi un po dalla TV e dal web con la speranza che riaprendolo ci fossero delle buone notizie 🤞🙏

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 18 Maggio 2020 alle 16:23
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be vedendo le decisioni (a giugno riaprono tutto e ai matrimoni non ci pensa nessuno) provo molta rabbia e mi viene di mandare tutto a quel paese😅 ma nei momenti di lucidità ci spero ancora! Comunque il ristorante è reggia domizia😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di lecce, qual è il tuo ristorante? Io mi dovrei sposare a fine settembre ma ormai ho proprio perso la voglia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche io ultimamente non sto più leggendo o ascoltando nulla😬 ma proprio ieri la mia mamma mi ha parlato del comitato tecnico come ha detto sposina18, speriamo bene🤞🏻 Io dovrei sposarmi il 19/07/20 sono di Manduria, mi sono sentita con la location circa due settimane fa e mi hanno detto di non annullare nulla perché secondo loro i matrimoni all’aperto (come il mio) e con un numero ristretto di invitati (come il mio) saranno fattibili. Loro pensando che l’unica restrizione riguardare la distanza tra i tavoli, mi auguro con tutto il cuore che sia così 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location mi ha chiamato dicendo che in questa settimana decideranno se annullare i matrimoni di luglio.
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Taranto, sono stata contattata dalla location informandomi che posso prendere un appuntamento con loro. Quindi si sta avviando tutto piano piano e sono contentissima 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. Siamo qui per questo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh perfetto grazie mille
    🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, hanno istituito un comitato tecnico scientifico per far ripartire il wedding, decideranno cosa fare di questa settimana.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione