Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Matrimoni in residenze private

Donatella, il 27 Aprile 2021 alle 21:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte, noi abbiamo fissato come data delle nozze il 6 giugno 2021. Ci sposiamo in comune, abbiamo scelto già tutto e proceduto come non vi fosse alcun limite nei decreti legge. Come location abbiamo scelto una villa privata di cui ci siamo innamorati a prima vista e abbiamo già fatto la prova del pranzo. Ieri mi ha contattato la responsabile del catering dicendo che la situazione di questi eventi totalmente privati (no ristoranti), è in un blackout totale. Chi come noi ha fatto questa scelta e ora non sa come procedere?! Perché a noi hanno proposto una seconda data ma io non vorrei fare il ricevimento in un’altra data perché manca il contesto e l’atmosfera del matrimonio stesso. I vostri wedding planner se ne avete o il vostro catering vi ha dato qualche spiraglio in più? A me zero

10 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 28 Aprile 2021 alle 17:23
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, come presupponevo anche io ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siccome io non vado contro la legge sono stata l’unica “scema” in zona che ha rimandato preferendo fare una cosa nei limiti previsti dal decreto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà credo che li faranno comunque a prescindere eludendo i divieti a quanto ho capito
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l’ignoranza, come è possibile che già sanno che faranno il pranzo se per ora sono vietati?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no fai bene... aspetta dopo il 15 maggio ... fanno bene i fornitori ad essere scrupolosi .. oggi il mio fm è andato a fare la prova abito e al negozio gli hanno detto che nella nostra zona quelli che si sposano a maggio fanno tutti il pranzo . Noi siamo l unica coppia che ha deciso di rimandare il ricevimento. Ci sposeremo comunque ma, visti i divieti di festeggiamento da decreto, abbiamo spostato solo il pranzo a giugno.. e a maggio dopo la cerimonia facciamo un pranzo intimo con genitori e testimoni
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio spostare perché non è mai detta l’ultima parola nel bene o nel male. Ci hanno detto di aspettare i canonici 15 giorni dal decreto. Non so se sono i miei fornitori ad essere troppo scrupolosi o gli altri ad essere troppo faciloni 😌
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che noi abbiamo prenotato una villa privata per il 9 maggio e abbiamo spostato al 6 giugno 😅😅😅 siamo nella stessa situazione 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ancora non si sa nulla. Noi ci sposiamo il 24 luglio 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io location privata.. c'è una bella falla però se le cene si possono fare, per me, vale uguale!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stessa situazione e non si sa ancora nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione