Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2020 Bergamo

Matrimoni Lombardia 2021

Giorgia, il 17 Dicembre 2020 alle 10:21 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 3
Buongiorno ragazze, ero curiosa di sapere con le continue restitrizioni come vi siete organizzate per celebrare comunque il giorno più bello.
Se si, voi in che location lo celebrate ? Vorrei prendere spunti anche io...perché ultimamente sono in crisi Smiley sad
Se riuscite a dirmi anche più o meno la data per regolarmi sul periodo migliore, mi fate un favore 😅

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 27 Dicembre 2020 alle 07:36
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per ora tutto online. Sono riuscita però ad andare a vedere la location è il fioraio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Al momento la nostra data resta 25 giugno, ci sposeremo in provincia di Bergamo e faremo il ricevimento vicino Crema. Se le restrizioni dovessero essere quelle dell'estate, quindi mascherine, distanze, niente buffet ecc ci sposiamo tranquillamente; se dovessero mettere un limite agli invitati o se fosse impedito festeggiare, ci sposeremo in comune e rimanderemo celebrazione inchiesta e festa. A gennaio opzioniamo un'altra data e decideremo verso aprile
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, eccoti le coppie che si sposeranno nel 2021 con le quali confrontarti 👇

Sposi 2021

Sposi 2021 - Bergamo

Dobbiamo attendere l'evolversi della situazione ed essere fiduciosi Smiley heart

Hai deciso di sposarti con rito civile o religioso?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione