Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2022 Benevento

Matrimoni luglio 2020

Francesca, il 2 Aprile 2020 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28

Salve ragazze,

c'e' qualcuna che si sposa (o ha previsto di sposarsi) questo luglio 2020?

Noi viviamo a Londra ed il nostro sara' un matrimonio molto internazionale. Il mio ragazzo e' convinto che a luglio (18) sara' tutto migliorato e cerchiamo di rimanere positivi. Abbiamo stampato gli inviti prima che tutto cio' accadesse...

Qualcuna nelle stesse condizioni?

Grazie,

Francesca


28 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 12:24
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso si rimandare al prossimo anno! Abbiamo invitati da tutto il mondo e rischierebbero di non poter partire Smiley sad


    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo a luglio e finora non abbiamo pensato a rimandare.. Vorrei aspettare un altro po
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, aspetteremo anche noi maggio. Nel frattempo speriamo per il meglio🤞🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CIao Alessia, anche mia sorella nonchè mia testimone vive a Londra... Il mio matrimonio sarà (speriamo) il 4 luglio e spero che riesca ad esserci... se no vedremo come fare.. ma comunque aspettiamo fino alla fine di maggio per eventualmente spostare


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 luglio e ci speriamo tantissimo dato che sarebbe il secondo anno che dobbiamo rimandare (l'anno scorso mi sarei dovuta sposare il 20 luglio ma vi dico solo che il 30 luglio è nata la mia bambina ❤️😅)
    • Rispondi
  • Grazia e Vincenzo ❤️🤵👰
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Grazia e Vincenzo ❤️🤵👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, bisogna vedere mano mano come si mettono le cose e di conseguenza muoverci. Anche per il viaggio, credo che sicuramente si troverà una soluzione con l'agenzia, per adesso possiamo solo aspettare. Speriamo bene e in bocca al lupo a noi. Ce la faremo 💪🏻💕
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la promessa dovevo farla il 30 aprile , e avevo prenotato anche un apericena con i parenti . Ma credo cve la rimanderò . Vediamo , si può fare anche un mese prima al massimo. Noi il viaggio pure L avevamo prenotato : New York e crociera da Miami . Però il periodo era ottobre . Vediamo come si mettono le cose fino a quel periodo
    • Rispondi
  • Grazia e Vincenzo ❤️🤵👰
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Grazia e Vincenzo ❤️🤵👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mancano le fedi e il 14 maggio devo fare la promessa, tu quando la devi fare? Mi auguro che riusciamo a farla, che il comune sarà aperto. È vero dobbiamo essere fiduciose e queste effettivamente sono cose che in un mese si possono fare. Noi abbiamo anche prenotato il viaggio prima dell'emergenza, credo che sicuramente ci sarà spostato, al momento si stanno occupando di quelli che dovevano partire adesso, anche se in questi casi non so come funziona. Vedremo. Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai dobbiamo solo essere fiduciose , se tutto si risolve con un po’ di impegno riusciremo a fare tutto anche in un mese . A me mancano ancora fedi ,bomboniere prove vestiti e anche le pubblicazioni. Però sono cose che anche in un mese mese e mezzo si possono fare 🙏🏼💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo io 15 luglio, l'ansia è tanta ma per ora nulla abbiamo spostato anche se ci sono tante cose sa fare ancora come pubblicazioni, consegnare inviti, consegna dei mobili (e con le aziende chiuse sicuramente ci saranno ritardi) più avanti si vedrà non possiamo prevedere nulla , bisogna essere positiveee 🌈❣ ma anche non illudersi troppo ed essere pronte ad un'alternativa..
    • Rispondi
  • Grazia e Vincenzo ❤️🤵👰
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Grazia e Vincenzo ❤️🤵👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok grazie. Avevo pensato di fare anche io così. Effettivamente la data la conoscono anche i miei parenti. Speriamo di riuscire a fare tutto 🤞🙏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, 11/7 e metà invitati dall'estero che non verranno: tratte aeree cancellate, quarantene di ritorno o proprio impossibilità a partire, come la mia testimone che è medico e sta a boston. Il punto è che pure se a fine giugno qui si sblocca, all'estero il contagio è in ritardo e seriamente i voli saranno un salasso in caso di ripresa... io vorrei spostare, ma la location si comporta male, temporeggia, mi rimpalla di persona in persona, mi offre infrasettimanali assurdi di novembre? dicembre?, non mi vuole dare una data del 2021 e paventa ricari tariffari e petdita della caparra di 3000 euro, indegni!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io anche ho gli inviti pronti da gennaio , io li consegnerò appena finita l’emergenza. Tanto devo consegnarli quasi tutti nella mia città , o comunque in regione . Tanto le persone invitate sanno già che mi sposerò il 10 luglio. Le poche persone che vivono in altre regioni riceveranno l’invito via posta appena le acquee si calmeranno. Si spera 🙏🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5 luglio e sono positiva. Mancano più di 3 mesi e non voglio buttarmi giù.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia - siquesto vale anche per noi! aspettiamo maggio e decidiamo! speriamobene per tuttenoi

    • Rispondi
  • Rita
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo il 18 luglio..però ho già un piano b con una data programmata per il prossimo anno. Abbiamo deciso di temporeggiare fino a metà maggio..ma la mia paura è quella che possano esserci ricadute e successive restrizioni. Il problema è che essendo Il mio un matrimonio di 300persone, si riuscirà a farlo e mettere tutti in una sala??la gente ha paura a venire? Boh..vorrei che fosse tutto come ho sempre sognato..ma il pensiero che tutto possa a cambiare da un giorno all’altro mi fa veramente paura. Speriamo bene intanto!!🌈
    • Rispondi
  • Grazia e Vincenzo ❤️🤵👰
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Grazia e Vincenzo ❤️🤵👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, anche io mi sposo a luglio, il 29 e anche a me la location ha detto di aspettare. Siamo positive 🤞
    Io ho già gli inviti pronti, ma non sono riuscita a consegnarli e data l'emergenza non so come fare. Tu ci hai pensato? Come hai pensato di organizzarti?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio matrimonio è il 10 luglio, ma per adesso anche la location mi ha consigliato di aspettare almeno maggio e io voglio essere positiva. I miei invitati sono tutti in regione tranne la mia testimone che viene da Milano . Però io confido che a luglio L emergenza sarà rientrata. Purtroppo è una situazione sconosciuta a tutti ed eccezionale , è possibile che il virus faccia il suo corso per poi magari scomparire amche con la stagione estiva , come è possibile che ci dovremo convivere fino al vaccino . Quindi trovo veramente prematuro adesso prendere una decisione sul rinvio , non ci resta che aspettare e sperare 🙏🏼🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 29 luglio e non abbiamo spostato nulla, sperando che vada tutto bene. Abbiamo tutti gli inviti pronti, ma non siamo riusciti a consegnarli. Voi come fate a dare gli inviti considerando l'emergenza?come vi state organizzando?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Anche io luglio, il 20🤞🏼 Speriamo bene! Mi rincuora che tante spose stiano spostando a luglio...di sicuro la situazione sarà migliorata ma continuano a preoccuparmi i voli. Mio fratello vive a Chicago, alcuni amici dovrebbero venire da Irlanda e Germania...insomma vedremo! Se mio fratello non potrà esserci lo rimanderemo ma dita incrociate e speriamo bene🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per fortuna non dall'estero, ma 2 dei nostri 4 testimoni (mio fratello e sua cugina, imprescindibili quindi) arrivano dalla Lombardia quindi incrociamo le dita che per Luglio la situazione sia migliorata

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace questo ottimismo!


    Hai anche tu invitati che vengono da fuori? ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appena spostato il matrimonio dal 23 Maggio all'11 Luglio, quindi direi che sono assolutamente ottimista per quella data !

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finger crossed!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 18 luglio e idem anche il mio ragazzo mi dice che sarà tutto finito 😊🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in realtà avevamo finito con i preparativi a dicembre, a febbraio abbiamo fatto le pubblicazioni invece. Sicuramente quando ci sono invitati da tutto il mondo è più complicato, noi per fortuna ne abbiamo solo dall'Italia, qualcuno fuori regione se non potrà venire, pazienza. Sicuramente spostare è molto complicato per chi, come noi, vive all'estero, poiché devo spostare poi ferie, concordare nuovi appuntamenti ecc.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Carmela! Voi state comunqueprocedendo con ipreparativi? Alcuni dei nostri invitati verranno in macchina dalla Germania - altri da Inghilterra, USA e Brasile e saranno costretti a viaggiare in aereo. Spero vada tutto bene!

    Ad inizio Maggio - se la situazione non dovesse migliorare - saremo costretti a rimandare.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi ci sposiamo a giugno e viviamo in Germania, quindi situazione simile. I miei amici che sarebbero venuti dalla Germania, hanno deciso di annullare i voli, perché non pensano sarà possibile per loro viaggiare a giugno e in effetti anch'io lo penso. Noi abbiamo deciso di venire in macchina, così da non rischiare cancellazioni, sebbene c'è sempre il dubbio della quarantena. Mio nipote è tornato all'inizio del lockdown in Italia, da Amsterdam e gli hanno detto che non era obbligato a stare in quarantena, però lo chiamavano ogni tre giorni circa per chiedergli se ci fossero cambiamenti nello stato di salute. Per luglio credo anch'io che la situazione sarà nettamente migliorata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione