Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Preciso Luglio 2021 Bari

Matrimoni Puglia e Campania...si riparte!!! Ma che senso ha?

Vincenzo, il 29 Maggio 2020 alle 14:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/05/28/ripartono-le-nozze-campania-e-puglia-prime-per-i-si_d7506227-0a97-4f73-8f33-bd60f3927b5f.html


"Serve subito un protocollo - avverte però Stefano Sgueglia, leader di Assocastelli, l'associazione delle dimore storiche ma anche alberghi dediti alle nozze - il 15 giugno è tardi, per organizzare un matrimonio ci vuole almeno un mese. Noi siamo già pronti con il distanziamento dei tavoli e possiamo dividere in due giorni i matrimoni affollati: se hai 200 ospiti farai un giorno la cerimonia con 100 parenti e il giorno dopo con 100 amici".

Direi che è piuttosto imbarazzante leggere questo articolo...

15 Risposte

Ultime attività da Vincenzo, il 30 Maggio 2020 alle 20:47
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fanno veramente ridere... ridere per non piangere. i due ricevimenti è il top! -.-"

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti si direbbe "nun se po senti'...." Comunque sempre interessantissimi i tuoi post, grazie per la condivisione.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era abbastanza scontato che non avrebbero pensato a noi sposi ma ai fornitori (che sono quelli che pagano le tasse e quindi contano per lo Stato) ed è per questo che non mi sorprendono proposte come il matrimonio su due giorni (doppio guadagno per tutti, olè!). Credo che queste soluzioni possano essere uno spiraglio per chi ha un matrimonio con un numero contenuto di invitati (tipo me) ed essere al contempo inutili per chi ha molti più invitati. Insomma tutto dipende dal tipo di matrimonio scelto, ma non ci si può aspettare dai governatori un'attenzione "romantica" che venga incontro a noi sposi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stanno rasentando il ridicolo veramente..voglio vedere chi si sposa a quelle condizioni !

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    De Luca sta facendo la conferenza sul wedding come per i locali notturni si inizia il 15 e poi ci si aggiorna di settimana in settimana. Cosa volesse intendere non lo so...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma stiamo scherzando?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me stanno facendo qualcosa no per noi ma per i fornitori... È come se ti stanno dicendo ti vuoi sposare fallo ma queste sono le condizioni altrimenti opta per altre soluzioni.... Il ricevimento su due date??? Bhe le location sono vuote e aprire significa difendere i contratti dei dipendenti qui un matrimonio su 2 giorni 3 a settimana garantiscono il lavoro... Mi sa tanto di accontenti o siamo noi che dobbiamo scegliere e attenzione che se volete cambiare con queste regole sarà pure complicato rinviare a nuove date... Questo è fatto per difendere i fornitori...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se uno ha 110 invitati? 😂😂😂 idee strane ne ho lette ma questa li batte tutti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato per vari motivi ma per voi spose più coraggiose di me speravo davvero fosse uno spiraglio e invece mi sento solo presa in giro!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tra L altro dovremmo pagare per due giorni di seguito fotografi, musica, trucco e parrucco.. sono fuori😂😂
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la storia di fare la festa con 100 persone il lunedì e 100 il martedì? 😂 Ma che si sono inventati? 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e ormai che ci siete vi coricate la già vestite pronte per la festa del l'indomani a ahahah ma che cavolate!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sul serio?😅😅 ma per fortuna che ho rimandato..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho più parole.. per fortuna che ho rimandato..


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione