Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto

Matrimoni settembre 2021

Carmen, il 11 Settembre 2020 alle 09:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 43
Ciao ragazze, io mi sposerò il 9 settembre 2021, anche se originariamente era il 24 maggio 2021.

Che dire, come vi sentite? Manca un anno! Come siete messe con l'organizzazione? Come intendete muovervi?
Un bacio a tutte 😘

43 Risposte

Ultime attività da Lorenza, il 1 Aprile 2021 alle 19:54
  • Lorenza
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io settembre 2021.... non vi nascondo che un po’ d’ansia la ho.. date le restrizioni e i cambi di rotta che hanno ogni volta.... ma siamo fiduciose!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono messa come te.. noi viviamo vicino Liverpool e c sposeremo a Palermo... avremo invitati anche noi da là e dobbiamo capire un po’ cosa fare...
    il vestito l’ho già scelto a Palermo fortunatamente e abbiamo tutto prenotato da 2 anni
    Non perdiamo le speranze 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Naiolo
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Naiolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non molliamo, speriamo bene 🙃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ormai ho tutto pronto anche io, mi mancano solo i piccoli dettagli.. io sono ancora fiduciosa, non molliamo!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • AGATA
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    AGATA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 4 abbiamo tutto pronto ...chissà se riusciremo a sposarci per questo covida situazione è al quanto delicata
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Luglio 2022 England - London
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero, vero! E' tutto cosi' imprevedibile. Smiley cry Ci siamo dati come deadline definitiva per decidere la prima meta' di Giugno... Se ancora non ci sono concreti segni di miglioramento a quel punto, mi sa che ci tocca rimandare sul serio. Cosa che mi scoccia da pazzi perché se il vestito lo compro adesso poi mi tocca stare con l'ansia di non poter prendere peso etc fino alla nuova data ahahaha! Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, temporeggiare un po' e decidi verso maggio, secondo me... È una situazione delicata ma in Italia non si sa mai cosa aspettarsi!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Luglio 2022 England - London
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ciao! Smiley smile Io mi sposo il 9 Settembre 2021 in Umbria ma io ed il mio compagno inglese viviamo a Londra. Siamo ancora ponderando se rimandare o meno visto che non sappiamo come sara' la situazione a livello di restrizioni di viaggio internazionale a quel punto... Abbiamo invitati da UK e da USA quindi e' abbastanza delicata come cosa. Per ora abbiamo bloccato venue, catering, fotografo e musica ma per il resto stiamo aspettando. Non penso faremo partecipazioni cartacee per una questione di rispetto per l'ambiente e semplicità - il mio compagno lavora in tech quindi abbiamo costruito un bel sito dove la gente potrà RSVP e visualizzare ogni dettaglio. Smiley heart Qui in UK siamo ancora in lockdown totale con i negozi chiusi quindi prima del 10 Aprile non potrò andare a scegliere il mio vestito. UFF!

    Voi cosa ci consigliereste di fare considerando che e' un matrimonio internazionale? Rimandereste anche se Settembre e' abbastanza lontano e la situazione potrebbe migliorare in estate?

    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo il 6 settembre... sperando si possa festeggiare normalmente ! L’ansia già si fa sentire...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2021 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo sposarmi il 4, ma per causa che non trovavo la location adatta ho cambiato data, il 5!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 18 settembre 2021 🥰 siamo a buon punto💪🏻 Mancano vestiti con accessori, fedi, terminare i centrotavola e qualche dettaglio😊 voi?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io mi sposerò il 3 settembre 2021 e fortunatamente avevamo prenotato tutto ad ottobre dell’anno scorso 😊 mancano solamente il vestito bomboniere partecipazioni e ovviamente il corso prematrimoniale 😊
    Vivendo all’estero abbiamo dovuto prenotare tutto prima 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tutto fatto, tranne vestito e fiori! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Crotone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze beh io mi sposo il 18 settembre 2021 tutto fermato tranne l’abito in quanto aspetto di perdere qualche chiletto😅😅😅 ma sono bloccata con la casa non riesco a trovare casaaaaa devo acquistare i mobili.... un caos insomma

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il corso prematrimoniale non ha alcuna scadenza, a meno che non lo si frequenti con (nome a caso) Marco e poi non si finisca per sposare (altro nome a caso) Roberto!!! Il corso si può frequentare anche anni prima di sposarsi e vale sempre, l’incontro con Dio nel matrimonio non funziona come la patente e non ha bisogno del rinnovo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi probabilmente le faremo confezionare a qualche associazione di volontariato tipo casa famiglia o comunità di recupero così le facciamo solidali (purtroppo essendo romana qui in Puglia non ho agganci, se ne sta occupando il mio compagno)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Smiley smile io oggi ho comprato il vestito 😍 per ora ho la sala, la chiesa, il catering, il fotografo, i cantanti, il fioraio, sto facendo fare le partecipazioni 😊 voi? 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 settembre 2021. Al momento ho bloccato chiesa, ristorante, fotografo e fiorista. Per il resto andremo con calma 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora fai benissimo così, alla fine sei l'unica che sa qual è il modo migliore per gestire le cose per il tuo matrimonio 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, perché ho anche altre mille cose da fare!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei sicura di voler aspettare? Con tutti i matrimoni rimandati a causa covid sarà il caos 🤯
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 settembre 2021 in pratica manca 1 anno esatto 😂 per ora procede tutto con estrema calma, di solito mi chiamano "ultimo minuto" perchè prima me ne vado con estrema calma e poi alla fine metto il turbo perchè voglio fare tutto insieme, sono difettata lo dice anche il mio f.m.😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la farai sicuramente 💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avremmo aspettato un po' ma con il fatto che molti matrimoni sono stati rimandati abbiamo pensato di iniziare a guardare prima...e abbiamo fatto bene perché c'erano già moltissime date piene, tanto è vero che abbiamo dovuto per forza scegliere una domenica a fine settembre (invece che un sabato all'inizio di settembre)... E visto che abbiamo cominciato mi sto dando da fare un po' con tutto 😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 settembre 2021.. per ora ho bloccato solo la chiesa e ho app il mese prossimo per l’abito! Ora sono alla ricerca disperata della location! Mi ha fatto la proposta una settimana fa quindi sono ancora in alto mare! E purtroppo sto avendo un po’ di problemi a trovare la location, in quanto quasi tutti hanno già la data bloccata a causa dei matrimoni rimandati x Covid.. speriamo bene ma sono fiduciosa!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma solo io aspetterò tipo fino a gennaio per cominciare a girare? 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 settembre! Abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo, domani avrò il primo appuntamento in atelier (ansiaaaaaaa!!), il corso prematrimoniale noi lo faremo a novembre/dicembre.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla ahhah
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva, che bella notizia che mi dai, anche perché il parroco nuovo non è molto simpatico u.u
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Ahahah
    Anche noi abbiamo fatto una bomboniera gastronomica!
    Abbiamo scelto una bottiglia di ceramica, dipinta, con olio d'oliva pugliese (da pugliesi) 😂Non volevamo fare la solita cosa che rimane sui mobili e che tutti non vedono l'ora di buttare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me era il 23,poi spostato perché si sposavano altre persone, per cui molti parenti erano invitati anche lì!
    Tranquilla, non scade il corso 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 23 Settembre all'appello ☺ io ho bloccato location e fotografo, sto facendo le partecipazioni a mano ed iniziando a vedere per il fioraio. Il mese prossimo ho il primo appuntamento per l'abito e nel frattempo inizierò con i vari fai da te ❤ il corso prematrimoniale l'ho già fatto, spero non scada 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione