Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto

Matrimoni settembre 2021

Carmen, il 11 Settembre 2020 alle 09:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao ragazze, io mi sposerò il 9 settembre 2021, anche se originariamente era il 24 maggio 2021. Che dire, come vi sentite? Manca un anno! Come siete messe con l'organizzazione? Come intendete muovervi? Un bacio a tutte 😘
Ciao ragazze, io mi sposerò il 9 settembre 2021, anche se originariamente era il 24 maggio 2021.

Che dire, come vi sentite? Manca un anno! Come siete messe con l'organizzazione? Come intendete muovervi?
Un bacio a tutte 😘

43 Risposte

  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ricevuto giugno scorso. Col fatto dei matrimoni 2020 rimandati abbiamo dovuto bloccare subito sala e chiesa e poi una cosa tira l'altra e ora, a 365 giorni dal matrimonio, rimangono solo le bomboniere (faremo qualcosa di gastronomico), il mip vestito (da fare sartoriale) e il gruppo (cerchiamo una cover band specifica). Praticamente potremmo sposarci fra 1 mese
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🙏🙏
    Ho casa pronta da quasi un anno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, vedrai che andrà tutto per il meglio! Ne sono sicura 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché abbiamo fermato dei lavori a causa del virus e quindi per non accelerare, e per la paura di una richiusura che coinvolgesse anche maggio, abbiamo spostato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai rimandato?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi dovevo sposare domani e ho rimandato al 14 maggio 2021 sono un pó triste perché ho paura che l anno prossimo sarà come ora e che questi 8 mesi li ho rimandati per niente. Per quanto riguarda i preparativi ho tutto pronto manca solo per il grande giorno.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sicuramente inizio anno prossimo qualcosa si muoverà , anche perché in questi casi i parroci sono anche più comprensivi e magari faranno anche meno incontri, almeno spero 😆
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beati voi... Noi volevamo cominciarlo a marzo, poi tutto chiuso e ancora non si sa nulla...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che tutti procedono in maniera diversa ,il mio prete mi ha detto che al 90% il corso prematrimoniale inizierà a gennaio 2021 (nella mia chiesa ) quindi direi che siamo assolutamente a buon punto 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato tutto in anticipo, per paura di rimanere bloccata causa covid!
    Mi manca solo il fioraio e il vestito! Aiuto!
    Per il corso prematrimoniale ho già chiesto, anche se prima del lockdown, ma è ancora ad oggi tutto bloccato.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😁 io mi sposo poco dopo di te .. esattamente il 6 ottobre 2021 ..con l'organizzazione ora sono ferma in quanto ho già bloccato location ,fioraio , fotografo e abito 😁 riprenderò all'anno nuovo con tutte le questioni burocratiche ( corso prematrimoniale ecc)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione