Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2020 Verona

Matrimoni veneto 2020

Valentina, il 26 Maggio 2020 alle 08:40 Pubblicato in Nozze Veneto 0 15
Salve a tutte future sposine!!Apro un topic per aver la possibilità di confronto con le future spose venete, per chi ancora crede nel 2020.
Essendo confermato che ogni regione decide da sè come muoversi con questa pandemia, vorrei confrontarmi con voi: come vi state muovendo?che sensazioni avete x il prossimo futuro?che info avete dalle vostre location e wedding planner x l’anno in corso? Io sono positiva e credo ancora in questo 2020!!!

15 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 30 Maggio 2020 alle 07:14
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo essere già sposati dai 23 maggio... Ora aspettiamo fiduciosi il 27 settembre 🤞
    Stamattina sono contenta perché rivedrò il mio abito 😊
    Ho contattato la location e mi ha detto che ha ancora diversi matrimoni in piedi quest'anno...
    Noi saremo una cinquantina di persone all'aperto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello!!!Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!e vedrai che andrà tutto x il meglio!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola anche noi dopo 8 anni ci siamo decisi e poi.......noi speriamo anche perché stiamo pensando di allargare la famiglia e rimandare renderebbe L'attesa infinita!comunque anche il bollettino di oggi di zaia positivo🎉🎉🎉🎉🎉😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 6 di settembre!!!dopo 16 anni di fidanzamento, di cui 8 di convivenza, ci siamo decisi 😂
    E abbiamo fatto uscire la pandemia 😂😂😂(sdrammatizziamo vah 😂)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima !!!!!!quando è la vostra data?non molliamo così almeno possiamo dire di averci provato fino in fondo!😘💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Valentina, come ti capisco!!!Sai in quanti l’hanno detto anche a me?? Ma io credo che prima di esprimere certi pensieri, bisognerebbe trovarsi nella situazione. Così non ascolto nessuno e vado avanti lo stesso! Poi ovviamente se ci saranno restrizioni ci ripenseremo! Ma abbiamo ancora tempo, e i dati dei bollettini giornalieri (sto diventando Zaia-dipendente 😂) sono sempre più positivi. A sentire la location dal 3 giugno ci saranno nuove disposizioni e secondo loro faranno un decreto ogni 15 giorni, poi lo stato di emergenza termina con il 31 di luglio, quindi se continua così io sono super positiva 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina noi ci sposiamo il 29/8/20!spero con tutto il cuore che non ci siano troppo restrizioni ma sono positiva..aspettiamo in ogni caso fino a luglio per vedere l'evolversi della situazione..tutti i fornitori sono stati molto positivi e dicono di attendere fiduciosi (prete compreso)a questo punto abbiamo deciso di provare e di andare avanti con i preparativi..anche se purtroppo in giro c è sempre qualcuno che tende a scoraggiarmi Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto,anche noi non ci stiamo minimamente preoccupando x il viaggio di nozze!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sicuramente lo rimandiamo. E se riusciamo facciamo qualche giorno da qualche parte in Italia. Ma, per il momento, questo è l'ultimo dei nostri problemi. Pensiamo soprattutto al matrimonio e agli invitati

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi spiace ☹️ ma sicuramente avrete l’occasione di recuperare!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo il numero privato di quella dell'agenzia perchè è un'amica di famiglia.. Abbiamo dovuto annullare perchè non ci fidiamo ad andare a New York e Santo Domingo.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo allentino un po’!visti anche i bollettini che x il veneto sono sempre migliori di giorno in giorno. Il viaggio di nozze noi non abbiamo proprio fatto in tempo 🙈 neanche a passare in agenzia viaggi!!!tempo che riaprono magari facciamo un salto e prediligeremo l’Italia,o l’europa,viste le nuove direttive... già dalla settimana prossima dicevano che x l’esterno non sarà più obbligatoria la mascherina e la distanza...dicevano peró...ora vediamo
    cosa diranno,visti gli assembramenti dei giorni scorsi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!io ho sentito la Location lunedì, mi ha detto che sta aspettando la nuova direttiva perchè al momento quella che ha é valida fino al 2 giugno. mi ha confermato che i matrimoni si possono fare ma con la distanza e la mascherina se ci si muove fuori dai tavoli.insomma le disposizioni che già conosciamo x i ristoranti. io dovrei sposarmi il 6 settembre, spero che allentino un po’ le misure anche perché sto seguendo gli andamenti giornalmente e i dati sono molto positivi,speriamo che goi effetti delle apertura dei bar non stravolgano tutto 🤞🏻
    A noi sono rimaste le bomboniere,poi dobbiamo fare visita in location con il fonico x la musica e il fiorista e stampare gli inviti.Devo fare le pubblicazioni in comune ma aspetto di essere sicura,tanto comunque ho ancora 3 mesi davanti.
    Ah,unica cosa che non è riuscita a dirmi la location è la direttiva x i ballo e ha detto che sentiva la regione. Siamo comunque d’accordo di risentirci appena ha news! incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2020 Treviso
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo sposi del 26 luglio 2020 e non molliamo! Dobbiamo ancora inviare le partecipazioni causa lockdown, comprare fedi e bomboniere e fermare il fiorista... Ma in qualche modo ce la faremo.
    Il nostro sarà un rito civile in villa all'aperto con cena a buffet.
    Il ristorante è possibilista anche perché il buffet potrà essere servito ma ancora mi tormenta la storia delle mascherine visto che potenzialmente potrei distanziare tutti gli invitati ( saremo circa 60) e saremo all' aperto.Attendiamo news sperando che arrivino presto...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposiamo il 25 luglio 2020.

Abbiamo chiamato il ristorante proprio ieri per sapere come sono le restrizioni, ma soprattutto quante persone potevamo invitare. Perchè essendo quasi giugno bisogna avvisare la gente. Per fortuna ci ha detto che possiamo invitare le persone che volevamo. Quindi la cosa ci ha molto tranquillizzati. E proprio ieri siamo riusciti a fare le pubblicazioni in comune.

Entrambi speriamo che queste restrizioni vengano allentate un po' così da poter fare il matrimonio che sognavamo, anche se non possiamo più andare in viaggio di nozze.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione