- Matrimonio
- Community
Valentina
Treviso, Treviso · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
19Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Sabato prossimo mi sposo sono di Bergamo. Stavo guardando il tempo di sabato e fa paura 😭
Ciao futuri Sposi....come state vivendo questi mesi?Avete già un piano B o state tenendo duro come la sottoscritta per il 29.8.20?un saluto a tutti 💪
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1094 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
1094 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
1094 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione