Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Agosto 2020 - Treviso

Valentina, il 17 Aprile 2020 alle 07:43 Pubblicato in Nozze Veneto 0 30
Ciao futuri Sposi....come state vivendo questi mesi?Avete già un piano B o state tenendo duro come la sottoscritta per il 29.8.20?un saluto a tutti 💪

30 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Agosto 2020 alle 14:56
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao spose come va?avete tenuto la vostra data per sabato prossimo?io non pensavo ma sono tesa come una corda di violino..il pensiero più grande che ho sono le previsioni meteo: chiamano pioggia senza sosta tutto il giorno e soprattutto dalle 14 in poi ed io mi sposo alle 15😭Ormai conosco tutti i siti meteo e per ora sono tutti allineati così...già abbiamo il covid e va beh ma se ora ho anche il problema meteo che mi sballa tutti i programmi vado via di testa...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so in realtà..credo si vedrà al momento ma che nessuno si farà più di tanti problemi..si starà un po' più distanti del solito ma siamo comunque all'aperto..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2020 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi procedono ma il grande dubbio è... Come gestire l'uscita dalla chiesa se resta il divieto di assembramenti sul sagrato? (cosa molto probabile anche dopo il 31 luglio a mio avviso)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me preoccupa più di tutto la Chiesa, per il resto sono abbastanza tranquilla e positiva dato gli ultimi sviluppi! 😊 non abbiamo dato ancora conferma definitiva giusto per vedere i prossimi giorni come vanno ma lo vogliamo fare!😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia!io ho finalmente iniziato ad essere positiva infatti..mi sembra ci siano delle buone possibilità di fare un matrimonio come si deveSmiley smileora aspetto con ansia gli sviluppi del mese di luglio..al momento mi preoccupa la chiesa più di tutto..il resto credo sia gestibile, te cosa dici?voi avete confermato?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte/i! 😊Avete sentito le dichiarazioni dei giorni scorsi di Zaia? Fanno ben sperare! 😊Quanti di voi hanno confermato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro che sarà difficile dimenticare questi preparativi 😂
    Dai che finirà tutto e ci riusciremo 💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande!!!vedrai che ce la faremo...e ce lo ricordemo per tutta la vita altroché 😜 Io ho preso le scarpe e vado a metà mese a fare la prova abito credimi che non me lo ricordo nemmeno L ho preso ancora lo scorso anno e non vedo L ora..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vivo tutto come te...ansia e aspettative e speranza di non dover rimandare...
    Noi abbiamo scelto le bomboniere e stiamo consegnando le ultime partecipazioni...a fine giugno sento il ristorante ma erano molto positivi soprattutto perché si riesce a fare anche il buffet ♥️ (Io lo amo) oggi sono positiva 💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina!anche noi stiamo andando avanti con i preparativi, stiamo consegnando le partecipazioni e ieri abbiamo rivisto le bomboniere. Diciamo che mi sembrano tutti molto positivi..anche se il fatto di non avere certezze mi fa stare in uno stato di ansia perenne anche perché mi frullano per la testa ancora tanti quesiti..se si potrà lanciare il riso, se si potranno fare i libretti per la messa, se si potrà ballare, come verrà gestito il buffet..il parroco è anche lui molto positivi..noi non abbiamo sentito più nessun fornitore ed aspettiamo comunque fiduciosi le prossime ordinanze..ormai io penso solo a questo e credo che comunque resistiamo almeno fino ai primi di luglio..comunque rimandare ora mi farebbe stare con la stessa ansia perché mi terrei comunque aggiornata su tutto e mi mangerei le mani se poi tutto va bene come spero con tutto il cuore..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, le cose sembrano migliorare...noi stiamo andando avanti con i prevarativi...la gente ha paura però...a parte alti e bassi...sembra di riuscire...tu cosa dici?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SPERIAMO SI 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena...forza!!!!immagino e speriamo bene..noi dobbiamo prendere entro i primi di giugno una decisione altrimenti non riusciamo a fare tutti i preparativi e da parte mia non sono disposta ad accettare nessun compromesso..la location ci ha chiesto di attendere giugno prima di prendere una decisione..speriamo le cose vadano in meglio..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi Maser (TV), abbiamo posticipato dal 20 Giugno al 17 Settembre e teniamo durissimo!! Il pensiero di posticipare nuovamente non è preso in considerazione !!! 🤞💪
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono Debora e abito in provincia di Torino, il 30 agosto dovremmo fare matrimonio e battesimo di nostra figlia, speriamo di farcela 🤞ovviamente siamo fermi con i preparativi 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo...speriamo si capiscano così capiamo cosa fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina speriamo veramente!noi comunque in caso siamo pronti a spostare perché non ce la sentiamo di fare rinuncie..posto che spero a breve diano delle indicazioni perché altrimenti anche fare gli ultimi preparativi la vedo dura..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi teniamo duro! Speriamo che in questi mesi si riesca a tornare pian piano alla normalità è a non dover rinunciare a nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara..idem..abbiamo già aspettato tanto ed ora un altro anno mi sembra infinito teniamo duro 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche noi di Treviso, ma come data abbiamo il 21 Agosto...
    Penso sia normale avere momenti di positività e momenti di sconforto... fino ad inizio Luglio dobbiamo essere positivi. Poi vedremo il da farsi... non vorrei spostarlo di un anno intero, primo perché non si sa come andrà di nuovo con il virus.. e secondo ci scombussolerebbe tanti progetti. 😣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non preoccuparti, basta fare le pubblicazioni anche due mesi prima!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! anche noi ci sposeremo in provincia di Treviso, il 29 agosto e al momento non annulliamo.. decideremo a metà luglio!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo intenzione di farle in Aprile, ma per il momento aspetto.. comunque credo che anche se si facessero a Giugno non ci siano problemi, anche a livello di tempistiche ci daranno una mano data la situazione
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine,
    Anch io dovrei sposarmi il 29 agosto in provincia di Padova però...!
    Io alterno momenti di sconforto a momenti di positività...anche se più passano i giorni più sono quelli no che quelli si! Con il mio fm ci siamo detti di aspettare maggio x vedere cosa decidono,che misure restrittive verranno adottate e per quanto tempo! Volevo iniziare a sentire qualche fornitore però, x,eventualmente bloccare una data cuscinetto per il 2021!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella domanda spero qualcuno mi illumini perché non ho idea di come dobbiamo fare..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita e teniamo duro 👏💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2020 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche noi stiamo provando a tenere duro! Unica idea che mi è venuta è opzionare una data alternativa e decidere a maggio/giugno quale delle due opzioni mantenere, quando spero le cose saranno più chiare. Per le pubblicazioni però, avete idea di come funzioni? Mantenendo il 29/08/20, dovremmo già muoverci per le pratiche burocratiche?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io alterno giorni in cui sono positiva e giorni in cui non lo sono per nulla.. non ci resta che sperare e vedere come si evolve nelle prossime settimane. Noi ci siamo dati come “scadenza” per decidere giugno, lì vedremo come sarà la situazione. Ce la faremo dai💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marisa, alti e bassi...più bassi che alti in verità..anche noi si pensava di temporeggiare fino a fine maggio. Ho anche paura di prendere la decisione sbagliata. Ad oggi non abbiamo ancora contattato nessun fornitore né siamo stati contattati..abbiamo già tutto pronto a parte i documenti ma di questo passo la vedo dura..questa incertezza non è facile da metabolizzare..
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Novella Agosto 2020 Treviso
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, anche io dovrei sposarmi il 29 agosto ma più passa il tempo più divento negativa. Ci siamo detti di aspettare maggio e vedere come andranno le cose, poi prenderemo una decisione. Tu che sensazioni hai?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione