Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo

Incubo meteo

Laura, il 23 Agosto 2020 alle 14:15 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Sabato prossimo mi sposo sono di Bergamo. Stavo guardando il tempo di sabato e fa paura 馃槶

9 Risposte

Ultime attivit脿 da Laura, il 24 Agosto 2020 alle 22:26
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Valentina continuo a guardarci ma le previsioni non cambiano mai 馃槶馃槶 sono troppo sfigata non 猫 possibile pioggia tutto il giorno! Anche tu sei di Bergamo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare che guardo ogni 10 minuti il meteo e tutti i siti chiamano pioggia. Non so veramente cosa dire se non che tutti i preparativi vanno all'aria ed io mi sposo nel pomeriggio proprio da quando iniziano i temporali...dobbiamo veramente sperare in un cambio di rotta perch茅 tutti parlano di cambio stagione 馃槶
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me basterebbe almeno che non piova al mattino quando devo andare in chiesa 馃槓 ma vedrai che questa volta non so sbagliano..dicono che arrivano i temporali di fine stagione
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah davvero non so..in questi giorni non ci hanno mai azzeccato e al momento da brutto fino al 3/9, stai a vedere che lo beccher貌 io Smiley cry Smiley xd gi脿 ho visto che le temperature saranno pi霉 basse.. Incrociamo le dita e speriamo almeno in una giornata senza pioggia Smiley heart non ti demoralizzare Smiley star forzaaaaaa

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika mi sa che tu sarai pi霉 fortunata 馃槶 mi sa proprio che io mi becco un tempo bruttissimo. E la cosa mi rende tanto triste
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura! Spero tantissimo per voi che come al solito il meteo sia poco attendibile, proprio come lo 猫 stato in questi giorni!!! Noi ci sposeremo fra 10 giorni ad Almenno S. Bartolomeo, speriamo che almeno il tempo sia clemente con noi quest'anno Smiley ups

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo proprio perch茅 un tempo cos矛 brutto non l ho mai visto in estate 馃槶
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, se ti consola, il meteo dava pioggia (temporale) a Milano sia ieri che oggi ma non ha fatto una goccia.

    Mai dire mai! Smiley shame

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con citt脿 e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    La tua location prevede un piano B in caso di pioggia? Non preoccuparti, sono sicura che in ogni caso andr脿 tutto benissimo!

    Aspettiamo di vedere le foto del tuo grande giorno Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione