Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Sabato prossimo mi sposo sono di Bergamo. Stavo guardando il tempo di sabato e fa paura 😭
Ciao brides! Cerco un consiglio.. la mia testimone (amica) mj ha detto che non sa se se la sente di venire al matrimonio che sarà a ottobre... me lo aveva detto un mesetto fa e mi disse anche “vediamo...
Buona sera ragazze , ormai per ottobre manca poco chi come me, nonostante questo Covid ha lasciato La data? Avete ansia, paura ?
Ho partecipato a un sondaggio
2054 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
Ho partecipato a un sondaggio
2054 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
Ho partecipato al post di Laura
2063 giorni faSilvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione