Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
Celeste, il 6 Aprile 2020 alle 09:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Essendo che siamo ragazzi, ma abbiamo anche tanta voglia di organizzare già il nostro matrimonio volta per volta secondo voi è sbagliato iniziare già su questa applicazione? Diciamo quasi come un promemoria.
Essendo che siamo ragazzi, ma abbiamo anche tanta voglia di organizzare già il nostro matrimonio volta per volta secondo voi è sbagliato iniziare già su questa applicazione? Diciamo quasi come un promemoria.

45 Risposte

  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usarla per vedere abiti da sposa ecc e sognare un po', ma addirittura organizzare assolutamente no. Io a 18 avevo gusti molto diversi da ora che ne ho 25 e fra 7 anni la location che ti piace ora magari sarà chiusa o ristrutturata completamente o semplicemente non ti piacerà più. Come la location, qualsiasi altro fornitore. Hai tanto tempo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille rispetto tutto avete ragione su certe cose ma essendo testarda non mi vieto di fantasticare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando uno sta bene con l'altra persone è logico che si inizia a pensare al futuro ed è successo così a noi che stiamo bene insieme e pensiamo anche al bene economico ecco perché non è che fantastichiamo un matrimonio esplosivo ma su ciò che possiamo avere!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vuoi 😊 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sugli stili hai ragione, rispetto ogni idea comunque a me piace sempre fantasticare!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo però pensare ora a cosa sarà fra 7 anni è veramente troppo lontano.La gente cambia,cambiano i desideri e le idee,prendetevi il vostro tempo,divertitevi,vivete!!!E poi fra 7 anni,oppure 5-6,cominciate a fare le ricerche.Serve una stabilità economica per affrontare un matrimonio,ci sono tante spese.Però è ovvio che si può sognare...In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma io ti posso anche credere che ne sei sicura.. ma sai quante cose cambiano? Allora magari ci saranno altri stili di matrimoni, un ristorante che ora ti piace magari fra 7 anni è diventato un hotel che ne so.. è veramente impossibile ora anche guardare un abito da sposa.. ti sfasci la testa ora e poi sai che noia quando arriva il 2027 che tu hai già tutto pronto
    Nella tua testa ecc.. tempo al tempo te la devi vivere ci vuole un anno per organizzare il matrimonio.. ora è troppo presto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    18 anni entrambi a giugno ma penso che l'età non conta nel programmare il futuro anzi è una cosa che porta avanti il nostro stare insieme.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non volevo prenotare ma solamente avere un'idea su che cosa bisogna scegliere e iniziare a pensare magari alle cose e tramite varie note segnare le cose adatte, posso urlarlo che noi ne siamo sicuri.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiosità...quanti anni avete?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sinceramente troppo ma troppo presto.. io son disperata che forse devo rinviare fra un anno e chissà quante cose cambiano figurati fra 7 anni.. gioia io ti consiglio di iscriverti nel 2027 con affetto proprio ☺️☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La data che abbiamo scelto è sicura l'abbiamo scelta già da un'anno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che ti sposi fra 7 anni ..ma è vero ? O hai messo una data così ? 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione