Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli

matrimonio

Celeste, il 6 Aprile 2020 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Essendo che siamo ragazzi, ma abbiamo anche tanta voglia di organizzare già il nostro matrimonio volta per volta secondo voi è sbagliato iniziare già su questa applicazione? Diciamo quasi come un promemoria.

45 Risposte

Ultime attività da Celeste, il 7 Aprile 2020 alle 11:22
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il benvenuto! È tutto fantastico!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Celeste (che bel nome che hai😍), benvenuta in CommunitySmiley heart

    Il portale e l'App sono utilissimi anche solo per iniziare a guardarsi intorno, prendere spunti e ispirazione e perché no, curiosare e "sognare" già sulla location che ti piacerebbe avere o l'abito che vorresti indossare...

    E poi c'è questa fantastica Community dove ti puoi confrontare con tanti altri sposi😍

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille si anche a me piace molto vedere in generale adesso è per me ma anche in generale piace organizzare questo tipo di eventi ecco perché non scelgo la wedding planner ma totalmente fatto da noi.
    Per le idee e vero che ci potranno essere cambiamenti ma comunque su per giù sarà deciso e sopratutto visto che abbiamo comunque le idee ben chiare sulle cose che ci piacciono non penso che si cambieranno tante cose.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete molto teneri Smiley shame . Non so se fra sette anni avrete ancora le stesse idee di adesso, ma nulla vi vieta di iscrivervi per farvi qualche idea su come si organizza un matrimonio. Io mi sono sempre divertita a parlare di matrimoni anche se poi, quando mi sono sposata, ho fatto tutto al contrario di come dovrebbe essere un matrimonio tradizionale Smiley laugh

    Anche adesso che sono sposata continuo a divertirmi a vedere l'organizzazione dei matrimoni di altre spose, per me è un modo per rilassarmi e per pensare a cose piacevoli (tranne adesso per via dei problemi di emergenza sanitaria).

    Per cui benvenuta, Celeste Smiley flower

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo cresciuti insieme e una persona sa quando si è pronti ma poi non ho detto che voglio sposarmi anche perché serve una stabilità economica e un lavoro perciò abbiamo deciso tra 7 anni, siamo ben responsabili e sappiamo come pensare, non si decise solo con la testa ma raggruppando testa e cuore perché se è quello giusto non esiste solo testa o solo cuore ma entrambi ci sono! La nostra è una relazione molto seria, si è vero e stato il mio primo ragazzo e cosa c'entra? Vuole dire che prima di fidanzarmi ho pensato molto bene prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vostra giovane età vi fa fantasticare mica male! Fate bene ma cercate si avere i piedi per terra! Io ne ho 35 e dalle idee che avevo a 18 ora mi viene da ridere. Per fortuna non pensavo nulla di serio con il ragazzino di allora, anche in questo il tempo matura le persone, non tutte... Non lo so mi dispiace vedere giovani donzelle che si accasano con il primo fidanzatino. Fanciulle come te le ho sentite dire dopo un po' di anni di matrimonio e maturità "ha fatto bene la mia amica a passarsene un po' " ecco questa gente non la sopporto! Spero sia una decisione studiata con la testa e non solo col cuore... tanti auguri!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti !!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo al 100%!E poi è sempre divertente parlare di organizzare il matrimonio😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi tanti tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Ti faccio tanti tangi augurii❤️🥰😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certamente! Ad ognuno la sua storia.❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sono scelte.. io ci tenevo ad averlo vicino e sono contenta della mia scelta è stato molto emozionante, un po come una rivincita🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vorrò la sua presenza alla scelta dell'abito perché sono molto tradizionalista su queste cose proprio perché deve essere come una sorpresa, una cosa che forse sorprenderà molte che anche al mio 18 anni visto che mi sento una piccola principessa non ho voluto che lui vedesse il mio vestito, solo la sera della festa lo ha scoperto, visto che al giorno del mio matrimonio sarò come una principessa ma più grande sarà uguale!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ti capisco proprio 😍😍
    Sono contenta che siamo cresciuti insieme, siamo cosi legati che l’ho voluto con me alla scelta dell’abito 🙈🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo scelto proprio quella data perché è la data dove è iniziato tutto, non abbiamo fatto caso al giorno che è in settimana perché il nostro grande mondo è iniziato proprio in settimana a scuola! Solo a ricordare piango.. 🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello anche voi la stessa data di quando è iniziato tutto😍😍
    Si sono d’accordo con te, in questi anni ho salvato circa 1000 pin su pinterest per capire bene cosa ci piaceva e avere diverse idee😍🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiuso scusa a tutte per qualche errore di troppo ma non amo tanto stare sul cellulare, preferisco la penna e un foglio,per la quarantena lo sto usando di più ma non riesco a scrivere in maniera adeguata per il correttore automatico
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo 18 anni tutti è due a giugno!! Non sono cosa da prenotare subito ma come ho detto anche ad altre ragazze che mi piace pensare a quel grande giorno sopratutto per renderlo man mano perfetto così da non pensarci tutto alla fine,è bello pensare a quella grande data visto che sarà come chiudere il fidanzamento iniziato il 18 novembre 2016 e inizierà un nuovo capitolo come marito e moglie 18 novembre 2027!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora quanti anni avete?🥺
    Non è per scoraggiarti.. ma per forza di cose è una situazione lunga, anche noi abbiamo sempre voluto sposarci, ma bisogna essere ovviamente maggiorenni🤦🏼‍♀️ E avere qualche soldo da parte.. quindi abbiamo dovuto fare un paio di anni di lavoro..
    Ora finalmente ci siamo quasi e non ci fermerà nemmeno il coronavirus, è iniziato tutto il 22 agosto 2013 e il 22 agosto 2020 ci sposiamo, anche solo con una firma❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Appunto anche sopratutto in questa brutta situazione è per tutto questo tempo è un bene pensare a qualcosa di bello sopratutto se reale. Ovviamente si trovano ovunque queste persone è il mondo ma comunque superiamo, grazie mille ancora!
    È per la sezione ispirazione darò subito un'occhiata che bello!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sia nel 2020 o nel 2027 questa è un'applicazione per spose, future spose e tu lo sei, quindi welcome to the family!!!! 💐💐💐💐 Questa è una famiglia e come tale troverai la cugina antipatica, quella saccente e spocchiosa, quella dolcissima, la positiva... Etc... È praticamente come la domenica in casa mia 🤣 però ti dirò... Tutte tutte ci aiutiamo a vicenda💪💪
    Ovviamente vista la data, nessuno qui ti potrà mai dire di prenotare qualcosa adesso, però ti consiglio di andare nella sezione ispirazione (non ricordo se si chiama così, é il palloncino sotto 🙈) e di vedere le mode, i real wedding... I consigli e così via 😎
    E sognate!fate benissimo, in questo periodo a maggior ragione e poi..... É gratis 🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️ benvenuta!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi stessa cosa!! Stiamo insieme da quando avevamo 15 anni lui 14 anni e siamo sempre stati bene, appena fatti 1 anno e mezzo insieme avevo già istallato l'app ma mi sentivo come una cosa che magari non sapevo usare mentre ora anche se è lontana ancora la data so che comunque serve sempre imparare ad usarla come app e sopratutto io che sono tipo perfettina nel limite di ciò che è il budget è mi piace vedere ovunque queste cose ho anche acquistato riviste proprio di nozze.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Celeste, mi rivedo molto nel tuo post! Io ho 21 anni e il mio fidanzato 22, stiamo insieme da quando avevo 13 anni...ho sempre avuto il tuo stesso dubbio, non so quante volte ho scaricato questa app e mi sono registrata, poi cancellavo l’account e disinstallavo l’app... ora finalmente il mio sogno si sta avvvicinando😍 devo dire però che mi è stato utile capire bene come funzionava l’app perché appena abbiamo iniziato i preparativi sapevo come usarla al meglio🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille è proprio grazie all'amore che si riesce a sognare e soprattutto a realizzarli.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti l'unica cosa che è stata già decisa è la data con il budget diciamo che su per giù perché farebbero di tutto per far avverare il mio sogno anche perché è una volta nella vita ma comunque il budget è stato scelto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credete sempre nei vostri sogni celeste!! E ricordate che sono i vostri e di nessun altro!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente! Organizzare il matrimonio è sempre bello! Hai quel brio... 😂! Tu impostati un tuo budget e con molta tranquillità ti potrai vedere ogni tipologia di fornitore.. E di partecipare ad eventuali fiere dove lasciano la possibilità di usufruire ad eventuali sconti (pacchetti offerta).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero mi sono venute quasi le lacrime agli occhi al vostro commento, grazie ancora e anche se non vi conosco sembra quasi del mio stesso pensiero! Auguro un bellissimo matrimonio e un'infinità amore anche a voi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sull'ultima parte hanno molta ragione ma penso sempre che essendo molto perfettina nel limite che ho posso organizzare un bel matrimonio da sola ma qualche idea mi piacerebbe averla.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2027 Napoli
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi grazie anche io la penso così infatti avevo pensato di farla quasi come un promemoria poi più in là quando sarà il momento di organizzare davvero potrò cambiare qualcosa ma più o meno abbiamo già sognato tanto sulle cose da fare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao celeste, penso che il tuo topic sia molto romantico e speranzoso!! Al diavolo l’età !! Che cavolo c’entra. A 18 si sa già ciò che si vuole se si è maturi, poi è vero che nella vita non si sa mai cosa può succedere , ma non lo si sa neanche a 30 o 50! 🤷‍♀️
    Se è una cosa che può farvi piacere fare perché no? Spulciate tutto ciò che può piacervi , i prezzi , e quant’altro così tra 5-6 anni se davvero riuscirete ad organizzare arrivate già preparati e non sprovveduti, che c’è gente che non sa neanche dove girarsi per organizzare un matrimonio, tipo me !!! 🤣
    Io a 18 anni sapevo già che genere di abito volevo e l’ho preso proprio così!! Cambino gli stili ma i gusti personali rimangono bene o male gli stessi! Vi auguro tanto amore e tanta felicità 💛
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me, se ti vuoi fare solo un'idea... Non mi sembra malvagia come idea! Già dal inizio hai solamente detto che volevi solo prendere eventuali spunti!.... Fai pure 😉! Nessuno deve decidere per te!.. Sicuramente il matrimonio è un passo molto importante della tua vita, da non prenderla alla leggera!... Qui ti puoi fare diverse idee sullo stile, colore, molti aiuti su dove trovare certe cose!.. Ma come dicono certe future spose... Chissà in futuro cosa ti riserverà! 😁Casomai ci saranno altre tendenze, altri stili!.. Però sicuramente la parte burocratica sarà sempre la stessa: pubblicazioni, matrimonio in comune / in chiesa, rito simbolico...!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione