Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Settembre 2020 Bari

Matrimonio

Sarah, il 15 Aprile 2020 alle 16:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao brige,mi sarei dovuta sposare domani ,😭16 aprile 2020 ,a quest'ora sarei dovuta essere a casa con mia madre e l'estetista.....avrei l'abito a casa,gli ultimi preparativi immagino la gioia l'ansia ,la felicità dopo un anno quasi di preparativi,!! La scelta del giorno così intuitiva e poi pensate che bella data il 16 aprile...le fedi pronte e incise in un cassetto... tutto in un cassetto bomboniere abiti e il Sogno...quello di una vita nuova , sarebbe stata l'ultima notte nella mia cameretta e da domani una nuova avventura.Invece questo Covid19 ci ha tolto tutto , Abbiamo rimandato a luglio ma con il cuore pieno di paure!😭

Con l'unica consapevole che prima o poi ci riusciremo ed il nostro giorno arriverà ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 15 Aprile 2020 alle 17:35
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah, mi dispiace, però mi sento di accodarmi a ciò che ti ha detto Valeria.

Questa quarantena ci ha fatto prendere decisioni che altrimenti non avremmo fatto, ha cambiato le carte in tavola, ma non vi ha tolto la cosa principale, i vostri sentimenti e la voglia che avrete di sposarvi.
    Sarà in un altro giorno, ma avrà le stesse medesime emozioni, anzi, oserei dire ancora di più.

• Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto per tutte queste brutte sensazioni ed emozioni che stai vivendo adesso... Ci passeremo tutte noi che abbiamo rimandato, perché infondo la data che avevamo scelto la portavamo nel cuore da tempo. Questo però non vuol dire che il Covid ci ha tolto tutto.. Il Covid non ci ha tolto l'amore che ci unisce, non ci ha tolto la speranza di vivere quel giorno tanto atteso ma lo ha solo rimandato... Sono una di quelle che ci è rimasta male, ma anche una di quelle che crede che infondo il Covid ha tolto tutto a tanta gente e non parliamo di eventi....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoo pure io oggi sono giù perché domani a quest'ora avrei firmato per le pubblicazioni😭😢😥che tristezza...
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaaa 1💪💪💪💪🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero☀️☀️☀️☀️☀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie spero tanto nel 2 luglio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace..ma vedrai che riuscirai a realizzare il tuo sogno =) =) =) =) =) =)

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, mi dispiace tantissimo!! 😔 hai ragione ti vedi cadere tutto addosso in un attimo posso immaginare!! Però dai luglio non è tanto lontano!! Presto tt questo finirà e torneremo alla normalità e il tuo matrimonio sarà ancora più speciale ed emozionante! 😊❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, non oso immaginare che sensazioni stai provando..noi dovremmo sposarci ad agosto e non sappiamo come andrà ma abbiamo già pensato al peggio.. però cerchiamo di restare più positivi possibile, noi stiamo bene, la nostra famiglia sta bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione