Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli

Matrimonio

Roberta, il 9 Giugno 2020 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Stamattina sono stata in chiesa e il parrocco mi ha detto che per settembre nn si sa. Se si celebrerà il matrimonio con mascherina o no . Perché De Luca ha dato restrizioni dino al 31 luglio poi è da vedere .., io comunque sto andando avanti con preparativi però se mi devo sposare con la mascherina annullerò tutto ma vorrei saperlo prima perché nn posso avvertire gli invitati all ultimo momento prima si poi no sto molta delusa e nn so cosa fare ... qua nessuno ci dice niente

6 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 9 Giugno 2020 alle 16:36
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che se loro ti dicono dal 1 agosto senza mascherina e quindi tu riprendi ad organizzare certa del fatto che non ci siano restrizioni, ma poi si trovano costretti a dover allungare per 1/2 mesi che si fa? Purtroppo non c'è garanzia che a settembre sia tutto risolto e neanche i politici/virologi o il Papa può darci una risposta sicura 🤷‍♀️😣
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo tutte sulla stessa barca.... io capisco che è una cosa che non si può decidere con così tanto anticipo, però noi dovremmo saperlo... non possiamo dire agli invitati si ci sposiamo 1 mese prima.... è tutto così assurdo! Mi verrebbe voglia alle volte di confermare la data del 2021 solo per smettere di avere tutta questa pressione addosso, ma poi mi dico: “e se si sblocca tutto?!” 😫
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, quest'incertezza ha portato tutte noi spose a porsi delle domande... Purtroppo i decreti usciranno man mano in base alla situazione (e ora che sono di nuovo possibili gli spostamenti tra regione non si deve più tener conto solo della situazione della propria regione, ma dell'Italia) e sapere ad oggi se a Settembre ci sia ancora l'obbligo della mascherina non te lo può garantire nessuno... Se la location e i vari fornitori te lo permettono ti direi di opzionare una data di riserva ed annunciare ai parenti entrambe le date e che, nel caso ci siano ancora delle limitazioni, li avviserai qualche settimana prima per confermare o meno la data...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso identico problema ma calcola che dovrei sposarmi il 9 agosto 🤦🏼‍♀️ Che stress a breve devo decidere. Con o senza mascherine
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se comunichi ai tuoi invitati cosa intendete fare gia ad inizi di agosto andrà benissimo, anche perché sanno tutti cosa sta succedendo! Tranquilla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! De Luca è molro restrittivo.. però penso che per settembre andranno via anche le mascherine se la situazione continui a migliorare.
    Dobbiamo sperare che non ci sia una seconda ondata di contagi, per adesso abbiamo toccato zero contagi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione