Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Matrimonio

Carmela, il 7 Gennaio 2021 alle 08:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno....mi consigliate qualche segnaposto?

Non ho fatto il tema

5 Risposte

Ultime attività da Lory, il 7 Gennaio 2021 alle 11:44
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara essendo che non hai un tema puoi scegliere qualsiasi cosa , come gessetti profumati forma a cuore o altro , oppure ti allego una fotina molto carina ! 😍
    Matrimonio 1

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,in realtà tutti perdono la testa per i segnaposto che in verità non sono necessari ,laddove non ci fosse un tema sei abbastanza libera ,ci sono i semplici sacchetti con i confetti ,biscotti ,calamite ,gessetti profumati ,fiori ,insomma dipende tutto dal budget
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho preso le campanelline sul sito di Martha's Cottage e stamperò i bigliettini da metterci sopra. Su amazon trovi di tutto: campanelle, bottigliette, chiavi apribottiglie... Carina anche l'idea dei segnalibri, potreste farli anche voi o guardare un po' di siti online che fanno la stampa e confezionarli voi

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, ci sono tanti tipi di segnaposto, dipende cosa piace a voi.
    Quelli che vanno per la maggiore sono piantine grasse, chiavi apribottiglie, candele, segnalibro, gessetti profumati, scritta con nome dell’invitato... non devi necessariamente spenderci tanto ☺️ Io ho preso delle piccole campanelle portafortuna, si chiamano campanelle tirabaci e vanno suonate quando si vuole che si gli sposi si diano un bacio... servono per sorreggere un bigliettino ma io non ci scriverò il nome dell’invitato, bensì una frase di ringraziamento e sul retro qualcosa che spieghi il perché della campanella, mi sembrava un’idea carina 😁
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti fare dei gessetti profumati oppure biscotti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione