Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Novello Giugno 2021 Roma

Matrimonio

Francesco, il 9 Febbraio 2021 alle 16:02 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Buonasera,è la prima volta che scrivo sono un futuro sposo la.data è il 12 giugno 2021 la nostra data non è stata mai rinviata ho fatto la proposta alla mia compagna nel ª Londra non mollate non rimandate purtroppo siamo in una situazione che solo essendo uniti questo passo si fa se no non ci si sposa più forza

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Febbraio 2021 alle 11:10
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravo, crediamoci sempre fino alla fine e aspettiamo fiduciosi il decreto! In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Francesco!!!! Vi auguro davvero di giungere al vostro giorno felici e raggianti!!!! Hai assolutamente regione. Bisogna rimanere uniti e guardare sempre avanti. In bocca al lupo per tutto!!!💪🏻💪🏻😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimo è esattamente quello che ci siamo detti io e mio marito lo scorso anno e la nostra tenacia ci ha ben ripagati. Abbiamo celebrato e festeggiato il nostro matrimonio il 20 settembre ed il tempo ci ha graziati con l'ultimo weekend di sole a Roma

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesco hai proprio ragione 👍 noi ci sposeremo quest’anno per i festeggiamenti siamo molto fiduciosi e secondo noi per giugno le cose si sbloccheranno sicuramente. 🙌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione