Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Maggio 2021 Roma

Matrimonio 13 febbraio 2021

Ilaria, il 14 Gennaio 2021 alle 23:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 7
Ciao a tutte,
ho bisogno di un vostro parere/aiuto.
Ho rimandato il mio matrimonio dal 13 settembre 2020 al 13 febbraio 2021 causa covid.Da subito abbiamo deciso per un numero ridotto di persone per il ricevimento per una cosa più intima e festeggiare il tutto dopo con l.elevato numero di amici (150 circa da parte mia e di mio marito) affittando quando si potrà una location tipo villa o qualcosa del genere.Premetto che abbiamo già fissato,ritirato e lasciato acconti a tutti i fornitori visto che manca meno di un mese alla data.Ora ho forti dubbi dato il nuovo dpcm, qualcuna di voi nelle mie stesse condizioni con date a breve? E soprattutto qualcuna con le idee più chiare sà come comportarsi? Che decisioni avete preso?? Sono nel pallone AIUTOOOOO

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 15 Gennaio 2021 alle 11:47
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero vivamente ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio futuro marito ha dei parenti a lecco, probabilmente loro non ci saranno 😪 Speriamo che cambi qualcosa da qui a febbraio ❤️ crepi il lupo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela.
    Credo sia una bella alternativa.
    Noi abbiamo addirittura pensato altrimenti di restringere ancora solo con genitori e testimoni,che saranno tra l'altro i fratelli,per cui una cosa in famiglia e 2 coppie di amici.Valuteremo bene anche quest'altra opzione.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Anche noi faremo così mi sa (sposa 10 aprile)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,noi ci troviamo ad Anzio,fino al 13 gennaio eravamo in zona gialla.
    Anche qui i ristoranti sono aperti fino alle 18.
    Prenotato il ristorante anche a noi disse che per il numero non c'erano problemi avendo delle selezioni abbastanza grandinata,ce ne lascerebbe addirittura una (anche se porterebbe il triplo di persone) unica cosa proprio come te tavoli da 4 per avere maggior distanza.Mi preoccupa però il fatto che la famiglia di mio marito vive a 45km da noi.Ne approfitto per farti un grosso in bocca al lupo 🐺 e tantissimi auguri 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria. Noi ci sposiamo il 27 febbraio in chiesa. Rimanderemo la festa (già organizzata ed in parte pagata per 170 invitati), a quando sarà possibile (spero maggio).
    Non conosciamo il nuovo dpcm ma credo che dopo la cerimonia in chiesa, ci prenderemo la giornata solo per noi e festeggeremo da soli.
    ♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la data prevista per il 18 febbraio, sono in Toscana paesino di 6 mila abitanti da inizio pandemia abbiamo avuto 10 contagi, i ristoranti qui a pranzo sono a perti, nella mia location mi fanno dividere gli invitati in 2 sale, comunicanti, 25 invitati da una parte e 25 dall'altra, unico limite tavoli max 4 persone, quindi non rimanderò ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione