Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2021 Padova

Matrimonio 13 giugno 2020 padova rinviarlo o aspettare?

Annalisa, il 7 Aprile 2020 alle 11:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno a tutte,
Io dovrei sposarmi il 13 giugno e ho praticamente pronto tutto. Con la storia del coronavirus sto ricevendo un sacco di telefonate dai fornitori che mi chiedono se ho spostato la data. Chi è nella mia stessa situazione? Vi ringrazio di cuore

10 Risposte

Ultime attività da Chantal, il 7 Aprile 2020 alle 15:32
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei sposarmi il 23 maggio in provincia di Venezia! e ancora non abbiamo spostato niente, solo bloccato una seconda data! Ti consiglierei di aspettare il 13 aprile, tanto ormai non manca molto, e poi di conseguenza decidere! 😊🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 12.06.20
    Aspetteremo i primi di maggio che ancora mancherà 1 mese e mezzo x decidere cosa fare.....cerchiamo di rimanere ottimisti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 13 giugno. Il nostro ristorante ci ha consigliato di aspettare al nuovo decreto dopo Pasqua, loro non stanno ancora spostando né le date di maggio, né quelle di giugno. Gli altri fornitori, invece, non si sono fatti sentire.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda anche io sono nella tua stessa situazione mi sposo l 11luglio è proprio siamo andati con il mio fm a parlare x regolarci con il prete che dovrà celebrare il nostro matrimonio come dobbiamo regolarci se spostare o meno e lui stesso ci ha consigliato di aspettare meglio di lui chi può saperlo 🙏🏻 5maggio faremo anche la promessa e quella non è un problema xche saremo da soli,che il buon dio ci illumini xche l unico problema da come c’è ne hanno parlato e l apertura del ristorante 🙏🏻Speriamo che a maggio si muove qualcosa per tutti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che le fedi ancora devo prenderle ma la mia amica che lavora nella gioielleria mi ha assicurato che arrivano subito perché andrà lei personalmente nel fornitore anziché farle arrivare in negozio quindi anche con i tempi ci sono, per quanto riguarda le bomboniere anche quelle ancora mi devono arrivare ma mi hanno assicurato che è tutto apposto. Ancora non ho fatto modificare nulla e nemmeno 8 fornitori mi hanno chiamata, quindi per il momento ho tutto in standby.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tantissimo ma per le bomboniere, fedi ...per la data come hai fatto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno, attualmente siamo in balia degli eventi. Attualmente ho preso un'altra data in alternativa ma non ho annullato quella del 13 e spero vivamente di non farlo. Speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno è imminente visto il periodo. ti consiglio di scegliere una seconda data magari vers settembre cosi sei tranquilla!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! io mi sposo a Treviso il 29 agosto.. al momento non abbiamo ancora nessuna data opzionale, decideremo a metà luglio cosa fare..

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi a mantenerla ma a prenderne un'altra a fine estate come alternativa nel caso saltasse questa? Io ne ho due il 31 luglio e in caso 25 agosto e a maggio decido.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione