Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Luglio 2021 Cagliari

matrimonio 18 luglio 2021 Cagliari

Roberta, il 12 Agosto 2020 alle 10:35 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 8

Ciao a tutte, chi si sposerà il 18 luglio 2020 a Cagliari?

8 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 9 Novembre 2020 alle 18:41
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella la locanda.. anche io avevo chiesto un preventivo lì. So che si mangia molto bene. Ha fatto lì il ricevimento il fratello di un mio collega ed è rimasto felicissimo. Era nella mia lista.. l'ho scartata solo perchè non ha le camere e per noi erano essenziali. Aggiorniamoci se abbiamo news su Bonaria mi farebbe tanto piacere

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la questione fiori aspettiamo ancora un po’ per capire e poi chiederemo se ci sarà qualcuno di mattina nel nostro giorno! Noi abbiamo scelto Daisy, ho già fatto un preventivo e idea di fiori e dal momento che è un allestimento semplice spero non ci siamo problemi, nel caso contrario mi adatto , tanto poi in location sarà come voglio io 😍noi saremo alla locanda di baccalamanza
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche noi Bonaria. Ho incontrato Don Salvatore due settimane fa emi ha detto che sarà più avanti. Però forse noi lo faremo dal mio prete a Frutti d'oro, abbiamo chiesto a lui di venire a celebrare a Bonaria. tu hai già chiesto per i fiori a Bonaria? perchè ho sentito che se ci sono due matrimoni es. uno di mattina e uno di sera bisogna accordarsi peri fiori in quanto non te li fanno cambiare. Io mi sposo di sera e spero non sia così perchè vorrò i fiori di campo (spighe, margherite e co.) e niente rose quindi spero di poterli scegliere a prescindere dal matrimonio della mattina. Dove farai il ricevimento? noi rocca di san vincenzo a dolianova

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me manca la torta , e devo prendere accordi finali per la musica ! Però si dai il grosso ormai è fatto!! Anche voi Bonaria giusto? Avete idea per quando si farà il percorso prematrimoniale?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io.. dove vi sposerete? Unica cosa che mi manca è la torta e alcuni particolari minori.. tipo sono ancora indecisa se fare le wedding bag e roba cosi. Ma il grosso ormai è prenotato

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Io ho già organizzato tutto praticamente ☺️
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, anche io a Cagliari ma il 3 Luglio 2021. Come sei con i preparativi? hai già prenotato tutto?

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, Smiley smile

    ecco in questo link gli sposi che hanno aperto un topic e con i quali potrai confrontarti:

    topic di sposi di Cagliari a luglio 2021

    A che punto siete con i preparativi? A cosa vi state dedicando? Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione