Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Principiante Giugno 2022 Palermo

Matrimonio 2 giugno

Francy, il 5 Maggio 2021 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve a tutte .... causa covid il mio matrimonio di quest’anno lo sto spostando al 2022 e l’unica data disponibile è il 2 giugno .... essendo giornata di festa , che dite di fare ? Chi si è sposata in questa data ? Cosa cambia rispetto a una giornata di non festa ?

10 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 17 Maggio 2021 alle 17:56
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche io ho scelto il 2 giugno 2022 Smiley smile avendo ospiti da altre città mi è sembrata la scelta giusta! In ogni caso concordo con le altre ragazze che hanno risposto: l'anniversario sarà sempre festivo!

    Per i fornitori non ho avuto alcun problema, ho prenotato praticamene tutto e nessuno ha avuto da "ridire" sul fatto che fosse un festivo Smiley smile

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sicuro che non avrai problemi.

    Per i matrimoni si lavora tutte le domeniche. Se lavorano di domenica (festivo), lavoreranno anche il 2 giugno.

    Per questi lavori stagionali, in estate sono tutti giorni lavorativi Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti devi informare giusto se ci sono cortei o parate particolari per la festa della repubblica, se certe zone del centro non sono interdette in caso tu abbia una chiesa centrale, per il resto cambia poco, il bello è che il tuo anniversario sarà sempre un giorno di festa! Se i matrimonio è civile invece devi vedere se li celebrano quel giorno.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposerò il 2 giugno 2022... Quando abbiamo prenotato erano disponibili tutte le date, ma siamo stati noi a volere proprio quella... Mi piace pensare che ogni anno per il nostro anniversario sarà festa e lo potremo passare insieme.. ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il cugino del mio fm si è sposato il 2 giugno e non ha avuto nessun problema, devi solo confrontarti con tutti i fornitori se sono disponibili quel giorno e soprattutto se lavorano 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per il 4 giugno 2022 🥰🥰🥰 però date le circostanze anche il due che è un giorno di festa va benissimo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che ti debba solamente informare per quanto riguarda i fornitori..

    Poi la data la decidete voi : chi ci sarà è perchè se ne frega del ponte, se non quello di casa per venire alla vostra cerimonia!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando stavo scegliendo la data ho puntato proprio il ponte del 2 giugno per comodità di chi viene da fuori e ha più tempo per spostarsi... ad oggi mi chiedo se qualcuno "rosicherà" di avere il mio matrimonio proprio in mezzo al ponte e di non poter partire Smiley xd

    A parte questo pensiero penso sia una bella data: in primis per te non spezza il ponte, quindi un problema in meno... poi ogni anno avrete il giorno di festa per il vostro anniversario (se magari volete andare fuori ecc)...

    L'unica cosa verifica la disponibilità degli altri fornitori Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa è accertarsi che tutti i fornitori lavorino e sia meno disponibili nonostante sia un giorno festivo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, devi solo essere sicura che parrucchiera e truccatrici lavorino anche se è festivo. Per il resto non credo ci siano differenze

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione