Visualizza messaggio citato
X quello siamo in attesa purtroppo. Ma speriamo bene visto che stanno aprendo tutto ed è inevitabile cosi non fare assembramenti. Alla fine in un matrimonio non ci sono sconosciuti, si è solo amici e parenti. Quindi io ci spero 🤞
Hanno detto che x i tavoli con le distanze non c'era da preoccuparsi, infatti ci hanno fatto vedere come potevano essere disposti, che come sempre hanno sanificato tutto, hanno aperto un altro spazio della villa x poter avere piu verde, se non fosse stato possibile stare all'interno potevamo stare tranquillamente all'esterno
Continua ad essere positiva, fai molte restrizioni stanno cambiando perché comunque si stanno rendendo conto di quanto siano assurde! Io ho L sensazione che a giugno (almeno in regioni ormai a zero contagi) le cose si scioglieranno un po’! Bisogna rendersi conto che non si può vivere eternamente con la paura! Io sono ottimista, e considerando il fatto che ad un matrimonio ci vanno persone di famiglia, credo che sia facile sapere che sono tutti sani e si possa festeggiare in tranquillità ☺️
Diciamo che villa e catering hanno fatto un diretta instagram insieme x spiegarci un po' di cose a noi spose. A tutte quelle che hanno ingaggiato loro x il matrimonio.
Noi sposi del 24 luglio 🤞 ci sto credendo con tutte le moe forze. E non voglio rimandare nuovamente..dovevamo sposarci l'8maggio. Oggi sentendo il parroco mi ha detto che in chiesa (essendo molto piccola) potranno entrare 15/20persone max. E già questo e un traguardo, x il fatto mascherina ha detto che poi ne parleremo 🤞 x quanto riguarda la location siamo tranquilli perchè se non potremmo al chiuso abbiamo in immenso spazio verde all'aperto. Siamo in attesa solo x la musica e i balli 🤞
Ciao se ti può consolare io lo farò il 21 giugno... Al momento cerimonia all aperto con infinite persone ma con mascherine e pranzo con numero limitato di persone e musica solo sottofondo... (questo secondo le ultime regole del governo), a parer mio(sarò troppo positiva) la situazione migliorerà molto fino al 21 giugno e quindi anche x te a luglio.. In bocca al lupo