Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto

Matrimonio 2020

Federica, il 9 Agosto 2020 alle 09:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 20
Chi si sposa ad ottobre di quest’anno?
Avete qualche dubbio?

20 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 12 Agosto 2020 alle 10:05
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche noi.. in tal caso penso che andremo in chiesa anche da soli e ci sposeremo poi la festa si vedrà però cerco di essere positiva.. ci sono tanti matrimoni in questo periodo e riusciremo anche noi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mi mette ansia se mai sia dovessi spostarli di nuovo... non lo sopporterei
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo definendo i dettagli proprio questa settimana e sono sia felice perché sta prendendo forma e si sta avvicinando ma un po’ di ansia proprio perché sta arrivando 😂 l’umore altalenante è terribile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente..... anche noi 18 Ottobre!!!!! Rimandato dal 4 Aprile.

    Un po' di paura c'é......... per il momento siamo fermi con i preparativi, riprenderemo la situazione in mano a settembre, ma comunque vada stavolta abbiamo intenzione di sposarci anche senza festa. Incrociamo le dite!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo nella stessa situazione 😢 maggio, 30 maggio 2020...svanito nel nulla, adesso ci riproviamo il 18 ottobre.. Il 16 settembre faremo le. Pubblicazioni in comune... Il 19 settembre il ricevimento e il 18 ottobre il matrimonio. Sto aspettando che arrivano le partecipazioni nuove, ho riordinato le bomboniere, i primi di settembre la prova vestito che non rivedo da febbraio... Stiamo cercando di renderci occupati con i preparativi, ma quando mi fermo a pensare non nego che mi sale un po' d'ansia 😢😢
    Speriamo bene 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 ottobre e ogni tanto un po’ di preoccupazione mi viene anche perché il trauma di vedere sfumato il matrimonio a maggio c’è stato e la paura che succeda di nuovo c’è m cerco di non pensarci e dedicarmi ai preparativi
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 3 ottobre...non ti nascondo che un po' di preoccupazione c'è, ma cerco in tutti i modi di essere positiva, anche se non è sempre facile!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi abbiamo messo la data 8 ottobre ma ho tanto paura e vorrei rimandare all’anno prossimo a maggio... già ho rimandato una volta perché ci dovevano sposare ad 22 aprile non voglio rimandare di nuovo per la seconda volta... voi che fate?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quello no sicuramente ma di sicuro il pensiero e la preoccupazione ci sarà sempre un pó...ma noi vogliamo credere e sperare che andrà tutto bene 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo la tua stessa data. Non penso possano fare un lockdown totale
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 10 ottobre...ogni tanto un pó di preoccupazione c'è ma non ci fermiamo anche perché abbiamo comunque intenzione di sposarci con o senza festa al massimo quella si rinvia al prossimo anno anche se secondo me questa situazione andrà avanti almeno fino a fine 2021
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii, 24 ottobre. Voglio riuscire a sposarmi a tutti i costi e sto cercando di essere il più positiva possibile ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17 ottobre, rimandato dal 21 Marzo...sono preoccupata che la situazione possa degenerare e sto pensando ad ogni cosa possibile per organizzare il matrimonio in sicurezza ma non nego di avere molti dubbi e preoccupazioni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo poi scrivere "CE la facciamo "
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 10 ottobre Smiley winking
    Noi abbiamo sempre proseguito a organizzare...al momento ignoriamo ansie e però preoccupazioni.
    Non penso che nel 2021 le cose saranno diverse per cui al momento perseveriamo!!!Dai che c'è la facciamo Smiley winking
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 17 settembre ma a maggio abbiamo rimandato tutto al 2021..Abbiamo preferito non avere ansia e fare le cose con più calma ☺️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ancora di più ti mette ansia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 9 ottobre ma mi viene l’ansia perché abbiamo già spostato una volta e non è semplice!!! 😣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 ottobre 2020 ogni tanto un po di ansia mi prende ma cerco di concentrarmi su altro per non pensarci
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 ottobre 2020. Un po' di ansia c'è non lo neghiamo, ma speriamo che vada tutto bene. Abbiamo già rimandato una volta. Dal 30 maggio 2020 al 18 ottobre 2020.🤞🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione