Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Matrimonio 2020 ci credo!!

Simona, il 26 Maggio 2020 alle 18:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze ciao, il mio quasi marito mi fa proprio innervosire... Abbiamo spostato la data da luglio a settembre ma eventualmente ne abbiamo un altra per il 2021.......io ci credo tanto per settembre mentre lui dice che sicuramente non si potrà fare perché queste restrizioni ce le porteremo per un bel po'!!! Stiamo aspettando la fine di giugno prima di far stampare le partecipazioni ma qua sembra che ci credo solo io!!! 😒😥😥😩Certo se devo fare un matrimonio con tante restrizioni la prima a dire di no sono proprio io!!! Voi come state gestendo la cosa? Uffaaaaaaaaaaaaa!!!

14 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 27 Maggio 2020 alle 02:02
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo lo stesso, anche se le restrizioni resteranno le stesse di adesso. Sono dell'idea che quel giorno non ci peseranno più di tanto, ma ovviamente ci sono anche altri fattori da tenere in considerazione, primo tra tutti il numero di invitati, capienza di chiesa e location, possibilità o meno di stare all'aperto, esclusiva dell'evento. Ragionate su questi aspetti e decidete insieme quello che volete, in modo che siate contenti entrambi della scelta presa 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna essere in sintonia. Se lui non è tranquillo per settembre, forse dovresti pensare a spostare all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per esperienza Ti posso dire che anche io litigavo con il mio fm perché mi diceva che dovevo perdere la speranza e un giorno durante una conversazione lui mi ha detto che lo diceva perché non voleva vedermi soffrire se avessimo dovuto rimandare...quindi alla fine lo faceva per proteggermi e secondo me lui fa lo stesso con te!
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Novella Settembre 2020 Treviso
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!
    Noi abbiamo una data cuscinetto a maggio, ma penso proprio che riuscirò a sposarmi a settembre... ho sentito proprio ieri tutti i fornitori per prendere appuntamento per definire le ultime cose, e sono tutti super tranquilli e ottimisti... i contagi stanno calando in maniera esponenziale, il 3 giugno comunque verrà istituito un tavolo nazionale per avere linee guida fino al 31 luglio, data quasi certa della fine dell'epidemia... io sto preparando tutto, al massimo se avremo un colpo di sfiga "congelerò" tutto per qualche mese... ma sono sicura che andrà tutto per il meglio! Sono certa che avremo tutte dei matrimoni meravigliosi e ancora più sentiti, un vero e proprio ritorno alla vita! Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, io dovevo sposarmi il 16 maggio ed abbiamo rimandato al 23 settembre, momentaneamente non abbiamo considerato l'idea di posticipare al prossimo anno e siamo fiduciosi in questo ed abbiamo intenzione di aspettare fine luglio prima di rimandare nuovamente. quindi secondo me sta tranquilla e non farti sconfortare manca ancora un bel po'!!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e in bocca al lupo anche a te!! 💞
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io dovrei sposarmi a settembre (è la mia data originaria) fino a poco fa ci credevo anch io ma onestamente comincio a pensare che un matrimonio normale e privo di ogni restrizione non sia possibile per settembre😞..abbiamo una data alternativa per maggio prossimo e a breve decideremo se posticipare definitivamente a malincuore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre. Per il momento non abbiamo pensato al piano B perché speriamo che l’unica restrizione che non possiamo accettare, ossia le mascherine, venga tolta presto.
    Mi scoccia vedere che la mia regione sia in una situazione più che buona e vivere nell’incertezza ma abbiamo scelto di aspettare la metà di luglio per prendere una decisione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe eh si!! È stato proprio un anno duro questo!! Ma sono sicura che troverete la soluzione giusta. Fate ciò che vi rende più felici e basta!!♥️In bocca al lupo per tutto!! 🌈⭐️😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, si infatti voglio aspettare ancora qualche giorno e poi chiamerò il ristorante!! Speriamo bene.... Che ansia!!! 😂😥
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!!! Secondo me fate bene ad aspettare giugno per valutare....magari qualche restrizione si potrà allentare per settembre. Io sono fiduciosa. Vi consiglio di parlare con la location per capire quali saranno realmente le restrizioni e come loro pensano di organizzarsi. Se non vi piacerà, allora posticiperete. Per le mascherine, alcuni parlano di toglierle in estate, altri no.....ancora non c’e certezza matematica. Ma se le cose magari migliorano ancora, può essere. Speriamo vada tutto bene.....Noi abbiamo dovuto rimandare dal 23 Maggio al 24 Ottobre, inutile dire la pesantezza della scelta, perciò non rimanderemo ancora qualunque cosa accada.
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le restrizioni stando a leggere dall’ultimo decreto dice che saranno fino al 31 luglio, questo si sapeva già da gennaio da quando ha firmato questa bozza... spero sia vero e spero che non faranno la proroga! Ma stando a vedere i contagi giorno dopo giorni diminuiscono davvero e la cosa è molto positiva!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lo penso anche io.... Lui mi dice che le restrizioni rimarranno cmq!!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi l’8 luglio... pochi giorni fa ho rimandato per agosto! Per dare almeno un po’ di tempo in più alle cose di migliorare... ma state tranquilli! Per settembre sarà tutto finito( o almeno spero) la situazione va migliorando giorno dopo giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione