Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Agosto 2020 Venezia

Matrimonio 2020 - sposa e invitati da altri paesi

Irene, il 15 Maggio 2020 alle 20:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao! Noi abbiamo posticipato il matrimonio ad agosto 2020, però abitiamo all estero così come molti ospiti. Altre nella mia situazione? Consigli?

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Maggio 2020 alle 12:07
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello sta in Spagna e abbiamo diversi amici in Austria (blindata, non si può né entrare né uscire). Abbiamo rimandato anche per questo motivo.
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.repubblica.it/politica/2020/05/15/news/dal_3_giugno_l_italia_riapre_le_frontiere_si_agli_arrivi_dalla_ue_senza_quarantena-256744924/
    Si può andare in Italia dal 3 giugno! Almeno accettano arrivi da UE!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi🙋🏼‍♀️Il mio fm è britannico, io sono 30 anni che vivo all’estero, (in procinto, ad agosto di cambiare casa/paese di nuovo, traslocando ad Izmir 3 settimane prima del matrimonio😱🤣🤣), ci sposeremo a ottobre ad Amalfi, e tutti i nostri invitati verranno da fuori (la maggior parte dall’estero-UK/USA/Turchia/Giappone/Spagna- e gli altri da altre parti d’Italia (Roma/Milano)👍🏻Se ci penso mi viene ma di testa...😱🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dall'Inghilterra... tra virus e brexit siamo proprio messi bene! 🤦‍♀️ davvero un peccato che abbiam dovuto rimandare, temo che dall'Inghilterra riusciranno a venire veramente in pochi. E noi non possiamo permetterci di pagare per due matrimoni.. ammenochè non facciamo quello inglese a la romana 😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 14 giugno (e probabilmente lo faremo civilmente), abbiamo posticipato al 20 settembre ma quasi sicuramente sposteremo al 2 maggio 2021 perché i miei parenti che abitano in Campania mi hanno già detto che non verrebbero e il testimone del mio fm è bloccato in America.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che l'Europa intera, è pronta a riaprire le frontiere dal 15 giugno, inoltre molte compagnie aeree riprenderanno i voli già dal 1.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le frontiere dovrebbero riaprire il 3 giugno.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ma si era annunciato il fatto che altri paesi dovessero riaprire prima di Italia e Spagna proprio per evitare il flusso verso il sud, quindi penso che per fine giugno/ luglio sapremo qualcosa.... sono fiduciosa per settembre ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato la soluzione e sono entusiasta T9 ballerino 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tua stessa situazione solo che é alcontrario ma comunque è uguale(io in Italia in un paese per me straniero e la metà dei mie ospiti stanno fuori Italia), ho trovato la situazione farò un matrimonio in Italia quando non ci saranno le restrizioni e per i ospiti fuori italia farò il matrimonio all'estero quando riapriranno le frontiere dei respetivi paesi, Soto entusiaste é più bello di prima e i miei ospiti risparmiano parecchio 😁, potresti fare anche tu un matrimonio dov'è che stai per quelli del posto e poi in Italia quando aprono le frontiere per la parte italiana
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo un'invitata dalla Russia e uno dalla Spagna... chissà 🙄
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fine agosto!! Dall’ Olanda! Speriamo bene! Ci sono delle linee guida a livello europeo per la riapertura dei confini..in teoria qualcosa si dovrebbe smuovere già da giugno..però molti paesi sono cauti verso Italia e Spagna.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo 😂🤞🏻...... io e il mio ragazzo dalla Svezia come altri 8 invitati, più mio suocero dall’America e zii e cugini dalla Svizzera.... penso che per luglio si risolva.... ci sposiamo a settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione