Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2021 Torino

Matrimonio 2021

Manuela, il 21 Aprile 2020 alle 08:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare il 10 ottobre 2020 ma ho dovuto rimandare per via del Covid... ora sono indecisa di scegliere se sposarmi al 10 aprile 2021 o il 25 settembre 2021... aiutooo

13 Risposte

Ultime attività da Molly, il 21 Aprile 2020 alle 14:15
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me Dipende da due cose .. uno se non vuoi aspettare tanto , 2 se il
    Matrimonio è di sera e magari una parte è’ all aperto ! Se fosse così meglio il 25 settembre Smiley smile ... pensa mi sarei dovuta sposare il 25/09/2020 Smiley sad ma abbiamo deciso di rimandare a maggio 2021
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi mesi belli.. Io mi dovevo sposare il 5 settembre di quest'anno.. Ma per non aspettare un anno intero ho rimandato al 24 aprile e le temperature si mantengono giuste quindi è perfetto io nell'abito essendo un matrimonio serale gli farò aggiungere solo le maniche lunghe credo ci sarà leggermente fresco ma sarà bellissimo lo stesso o almeno spero ❤️ dobbiamo essere ottimiste nel 2021
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato da aprile a ottobre e se x sfortuna dovessi ricambiare andrei ancora su aprile, anche se adesso mi sembra presto decidere di spostare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi mesi bellissimi, io sceglierei aprile per aspettare meno ❣️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei aprile se non vuoi aspettare troppo. Anche se è un mese un po' piovoso.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi anticipare e non aspettare troppo, meglio Aprile.
    Altrimenti Settembre è un mese bellissimo!
    Ma dipende dalle tue priorità...
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 1 giugno abbiamo spostato al 31 maggio 2021 fortunatamente abbiamo trovato la data
    • Rispondi
  • Dani96
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è un bel mese per il matrimoni!! 😍😍Io dovevo sposarmi il 25 agosto di quest'anno ma rimandato a maggio e sapevo che sarebbe stato tutto pieno.. È un mese ambito per i matrimoni, comunioni, battesimi ecc... Sapevo che c'era anche gente che aveva programmato già per l'anno prossimo senza rimandare... Ovviamente.... Attendo risposta del parroco io, già sto avendo problemi con alcuni fornitori 😔😔😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 Ott. 2020, e per ora non posticipo nulla, aspetto fino alla fine di giugno gli aggiornamenti da parte del Governo. Se dovrò rimandarlo, opterò sempre per sposarmi in ottobre ❤️ così magari ci sarà già il vaccino e potrò anche andare in viaggio di nozze 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace settembre anch io ho rimandato dovevo sposarmi il 1 agosto 2020 e L unica data disp è 5 agosto 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di rinviare da Settembre 2020 all'anno prossimo. Molto probabilmente ad Aprile.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 16 maggio al 11ottobre 😅!!! Se mai dovessi cambiare tornerei a maggio senza dubio !!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dal 10.10.20 vorrei spostare al 10.04.21!!! mi sembra un'attesa fattibile oltre credo sia troppo 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione