M
Sposa Novella Aprile 2021 Torino

Matrimonio 2021

Manuela, il 21 Aprile 2020 alle 08:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare il 10 ottobre 2020 ma ho dovuto rimandare per via del Covid... ora sono indecisa di scegliere se sposarmi al 10 aprile 2021 o il 25 settembre 2021... aiutooo

13 Risposte

Ultime attività da Molly, il 21 Aprile 2020 alle 14:15
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    Ciao secondo me Dipende da due cose .. uno se non vuoi aspettare tanto , 2 se il
    Matrimonio è di sera e magari una parte è’ all aperto ! Se fosse così meglio il 25 settembre Smiley smile ... pensa mi sarei dovuta sposare il 25/09/2020 Smiley sad ma abbiamo deciso di rimandare a maggio 2021
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    Sono entrambi mesi belli.. Io mi dovevo sposare il 5 settembre di quest'anno.. Ma per non aspettare un anno intero ho rimandato al 24 aprile e le temperature si mantengono giuste quindi è perfetto io nell'abito essendo un matrimonio serale gli farò aggiungere solo le maniche lunghe credo ci sarà leggermente fresco ma sarà bellissimo lo stesso o almeno spero ❤️ dobbiamo essere ottimiste nel 2021
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Io ho rinviato da aprile a ottobre e se x sfortuna dovessi ricambiare andrei ancora su aprile, anche se adesso mi sembra presto decidere di spostare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    Sono entrambi mesi bellissimi, io sceglierei aprile per aspettare meno ❣️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io sceglierei aprile se non vuoi aspettare troppo. Anche se è un mese un po' piovoso.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    Se vuoi anticipare e non aspettare troppo, meglio Aprile.
    Altrimenti Settembre è un mese bellissimo!
    Ma dipende dalle tue priorità...
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 1 giugno abbiamo spostato al 31 maggio 2021 fortunatamente abbiamo trovato la data
    • Rispondi
  • Dani96
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Dani96 ·
    • Segnala
    Settembre è un bel mese per il matrimoni!! 😍😍Io dovevo sposarmi il 25 agosto di quest'anno ma rimandato a maggio e sapevo che sarebbe stato tutto pieno.. È un mese ambito per i matrimoni, comunioni, battesimi ecc... Sapevo che c'era anche gente che aveva programmato già per l'anno prossimo senza rimandare... Ovviamente.... Attendo risposta del parroco io, già sto avendo problemi con alcuni fornitori 😔😔😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 10 Ott. 2020, e per ora non posticipo nulla, aspetto fino alla fine di giugno gli aggiornamenti da parte del Governo. Se dovrò rimandarlo, opterò sempre per sposarmi in ottobre ❤️ così magari ci sarà già il vaccino e potrò anche andare in viaggio di nozze 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    A me piace settembre anch io ho rimandato dovevo sposarmi il 1 agosto 2020 e L unica data disp è 5 agosto 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo deciso di rinviare da Settembre 2020 all'anno prossimo. Molto probabilmente ad Aprile.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Io dal 16 maggio al 11ottobre 😅!!! Se mai dovessi cambiare tornerei a maggio senza dubio !!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    Anch'io dal 10.10.20 vorrei spostare al 10.04.21!!! mi sembra un'attesa fattibile oltre credo sia troppo 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti