Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli

Matrimonio 2021

Annarita, il 25 Febbraio 2021 alle 20:00

Pubblicato in Nozze Campania 70

Ciao ragazze purtroppo per via delle restrizioni covid ho dovuto rimandare il mio matrimonio da 24 giugno 2021 al 29 luglio 2022!! il fotografo mi ha chiesto 200 euro in più dicendo che le spese ogni anno cambiano...a chi di voi è successo? Io nn sono tanto d'accordo.. C'è mi sembra troppo.....
Ciao ragazze purtroppo per via delle restrizioni covid ho dovuto rimandare il mio matrimonio da 24 giugno 2021 al 29 luglio 2022!! il fotografo mi ha chiesto 200 euro in più dicendo che le spese ogni anno cambiano...a chi di voi è successo? Io nn sono tanto d'accordo.. C'è mi sembra troppo.. purtroppo non posso annullare perché ho dato una caparra di 600 euro.

70 Risposte

• Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 26 giugno e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare 🥰 siamo super fiduciosi! Ti hanno chiesto di più sicuramente perché comunque non è come lo scorso anno, non siamo costretti, non ci sono decreti che per quel giorno ci costringono a spostare.. penso io!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo hai fatto per la mobilità tra regioni allora è un'altra cosa...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché non è più come l’anno scorso in cui ci hanno smenato soldi.
    Adesso se decidi di tua volontà di cambiare anno, ti applicano il tariffario dell’anno seguente. E mi sembra anche giusto.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so a malincuore ho dovuto per forza non posso stare con un piede dentro e uno fuori anche perché io mi sposo al Sud e abito al nord non si sa neanche se aprono le regioni..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo 21 maggio.. E non sposto di nulla..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto quello che avevano pregato di non fare...Noi sposiamo il 20 Giugno qualsiasi cosa accada e non spostiamo per nessun motivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione