Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposo Principiante Settembre 2021 Bari

Matrimonio 2021 o 2022?

Laura, il 21 Giugno 2020 alle 11:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutte,
sono un po’ in crisi sulla scelta della data per il mio matrimonio. Con questa storia del corona virus non so se il 2021 è troppp presto per organizzare una festa in grande o aspettare il 2022.. onde evitare restrizioni. Cosa mi consigliate?

24 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 24 Giugno 2020 alle 12:17
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovete valutare voi se vi star più tranquilli e volete riprendere tutto con calma perché non il 2022?Smiley flower Sarà che io preferisco i numeri pari tra le altre coseSmiley surprise Smiley tongue Il 2021 è un po' oberato temo in quanto buona parte degli sposi 2020 ha posticipato di un anno!

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche 2021 va benissimo.Se ti fa stare più serena e non hai "fretta" aspetta il 2022.Se ci penso mi prende male però,sarà che dal 2020 sono passata al 2021 e pensare al 2022 mi fa sentire male.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah nome e mese uguale! Ho visto che ti sposi pure il 3 ottobre a Roma... Anche io sarò a Roma il 3 ottobre per un matrimonio di amici 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura e benvenuta in community!

Ti passo questo topic sull'ultimo decreto, in vigore dal 15 giugno, con le nuove disposizioni sui matrimoni:

Finalmente possiamo dirlo, i matrimoni sono tornati in tutta Italia!

Ti passo anche questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Ti auguro di celebrare le nozze come hai sempre sognato Smiley kiss

• Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero sposa settembre 2020 e ho spostato ad Aprile 2021 e al momento sono tranquilla

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli 2021 cara, troppo lungo aspettare 2 anni!!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah stesso nome stesso mese ! 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se nel 2021 saremo messi ancora così penso che non esisteranno praticamente più aziende nel settore wedding. E raginonando così allora tanto vale non programmare nessun matrimonio, perché oggi la pandemia, domani chi lo sa...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex 2020 new entry 2021... Non ci penso proprio alle limitazioni ammesso che dovessero esserci ci saremmo abituate psicologicamente... Il 2020 troppe incertezze per sposarsi e le stesse location possono metterci tutta la loro buona volontà ma è complicato nell'organizzarsi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be', io l'ho spostato al 2021, se dovessimo ragionare così tanto vale annullare tutti i matrimoni a tempo indefinito!
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ad ottobre l'ondata non può venire perché mi devo sposare io 😂😂😂😂😂😂 scherzi a parte, ci saranno già i vaccini per il 2021, starei abbastanza tranquilla fossi in te... Poi se invece hai paura prenota per l'anno successivo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai dovuto spostarlo al 2022 o è stata la vostra prima opzione?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 2022 anche perché nel 2021 ci saranno tanti sposi 2020 che hanno rimandato.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece no.. perché se dovesse ricapitare un’ondata come dicono tra ottobre e dicembre e si va avanti fino a metà dell’anno prossimo il dubbio mi viene😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso e spero che il 2021 sarà un anno normale! Unica cosa se decidete affrettatevi a fermare i fornitori perché sarà un anno affollato!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che per il 2021 ci sia un vaccino o una cura, per il 2021 se devi iniziare da capo potresti trovare problemi in vece coi fornitori, tra chi già era 2021 e rinvii vari, e un anno bello affollato.
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire essere indecise tra il 2020 e il 2021...ma 2022 mi sembra eccessivo 😂 fai tranquillamente 2021
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che il 2021 sia tranquillo accidenti 😔 io ho dovuto appunto spostarlo da quest anno all anno prossimo.. ma se non hai fretta e vuoi organizzare tutto con mooolta calma perché no anche il 2022 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se devi ancora scegliere la location ti direi di iniziare a girare e vedere le disponibilità di data 2021 e 2022 soprattutto se vorresti sposare in estate che è più gettonato... Io vi consiglierei il 2022 perché avrete più date disponibili (molte coppie 2020 hanno posticipato al 2021) sia per la location sia per i vari fornitori... avrai modo di organizzare tutto con calma e più speranza che sia tutto ormai un vecchio ricordo 😊
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio 2021 e vedi come si evolvono le cose, al massimo sposti POI nel 2022. 😊 Ma almeno se siamo messi bene non avrai dovuto aspettare 2 anni. Poi dipendi uno che progetti ha, se volete avere figli al più presto, se già convivete e non è un problema aspettare e cose così.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. Non vorrei arrivare a dove poi ri spostare tutto all’anno successivo. È questo che mi blocca.😖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai tranquillamente al 2021!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti ahimè è una bella incognita.. dipende da quanta “fretta” hai.. se non ne hai puoi non rischiare e scegliere il 2022 altrimenti, puoi scegliere il 2021 incrociare le dita e confidare nella risoluzione del problema.. è anche vero che in generale aldilà del coronavirus del domani non c’è certezza😅🤞
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla se puoi fai 2021 non possiamo prevedere il futuro. Inizia Ti parlo da ex sposa 29 maggio e 29 settembre. Abbiamo posticipato all'8 settembre 2021 sperando di arrivarci più tranquilli sia noi che tutti i nostri cari.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione