Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria

Matrimonio 2022

Federica, il 11 Novembre 2020 alle 23:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Matrimonio 2022, voi a che punto siete? Noi ancora non abbiamo comunicato nemmeno la data! Mi sembra un sogno, quasi mi rifiuto di crederci ogni volta

Io ci immagino come nella prima Foto la prima notte di nozze 😂 nonostante l’età siamo eterni fanciulli..

Quanto è romantico pensare al primo bacio da marito e moglie ? 😍


13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Novembre 2020 alle 18:06
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo!!!ahahaah esatto, hai fatto più che bene! Noi ci sposeremo, se tutto dovesse andare secondo i nostri piani, il 18 giugno 2022
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😂😂
    Speriamo!!! Comunque condivido!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veroooo! Mi sto trovando molto bene!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo! Grazie mille, molto gentile🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi di giugno 2022 per conoscerli e confrontarti con loro.

    E se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Tienici aggiornati sui tuoi preparativi❣️

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, certamente!! Frequentando con costanza questa community potrai trovare tanti spunti di riflessione e un numero considerevole di idee per organizzare al meglio il vostro matrimonio. E poi c'è da divertirsi... Siamo come una grande famiglia di brides-to-be Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'attesa del piacere è il piacere stesso 🤪🤪😬😬
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara!!! Benissimo, praticamente quello che abbiamo pensato di fare anche noi☺️ Il prossimo anno spero che anche lavorativamente avremo qualcosa di più sicuro così potremo pensarci in maniera più concreta. Mi aggiornerete voi sui vostri preparativi così mi sentirò meno sola!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai una settimana è davvero poco!!!!
    Anche io mi emoziono molto solo nell'immaginare quel momento!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooooow per te il sogno si sta concretizzando, sei molto avanti!!! Io nn sto nella pelle 😍 mi emoziono solo a pensarci. Ancora non ho fatto nulla, l’abbiamo deciso solo una settimana fa! 😪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica!! Anche noi ci sposeremo a settembre del 2022 però per ora è tutto TOP SECRET! Smiley laugh Preferiamo comunicare la nostra decisione dopo il matrimonio di mia cognata che si sposerà a Luglio del prossimo anno. Durante l'estate annunceremo la nostra decisione alle famiglie e poi lo anticiperemo agli amici. Però ci stiamo già muovendo sia perché non vediamo l'ora di sposarci e sia per esigenze pratiche in quanto alcuni matrimoni sono stati rimandati al 2022 causa pandemia quindi c'è già nell'aria un po' di "corsa al fornitore". Approfittate di questo tempo per raccogliere più idee possibili e selezionare man mano i fornitori con tutta calma.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... Noi ci sposeremo il 24/06/2022... Come voi non abbiamo comunicato la data a nessuno ma i preparativi e l'organizzazione procede!
    Al momento abbiamo bloccato la location in cui faremo la cerimonia simbolica, foto e video, il fiorista che si occuperà di tutti gli allestimenti e delle partecipazioni, stampa menù e tutti i coordinati che serviranno per l'evento (dovevamo vederci il 28 novembre per i dettagli ma essendo i zona rossa, se non cambiano le cose, dovremo rimandare).
    Io ho anche preso appuntamento per il mio abito in un atelier di cui mi ero innamorata (trovato su matrimonio.com) e il 3 luglio mi vedrò direttamente con la stilista!
    Il resto lo vedremo con l'inizio del 2021 ma le scelte sono già state fatte tutte, si tratta solo di scegliere il fornitore migliore
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi lo abbiamo detto solo alla famiglia(con obbligo di non spargere la voce) e alla mia migliore amica,che sarà anche la mia testimone.Ammetto che vorrei dirlo a tutti ma finché non prenotiamo la location(ci siamo dati tempo fin dopo le feste natalizie)vige la più assoluta riservatezza🤫
    A quando il grande giorno?Noi se tutto va bene 3 Giugno 2022❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione