Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Maggio 2022 Modena

Matrimonio 2022 preparativi

Giorgia, il 18 Febbraio 2021 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposeee,

io mi sposerò a maggio 2022, la Chiesa è ferma e anche il fotografo, sabato andremo a fermare la location poi speriamo anche il catering la prossima settimana, secondo voi sono nei tempi o è tutto troppo presto? Cosa sono le cose più urgenti e meno urgenti? Grazie ❤️❤️

9 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Febbraio 2021 alle 13:12
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia,

    dipende dal tipo di nozze che vorresti organizzare e dalla tua disponibilità, sicuramente con le restrizioni presenti ora, cominciare in anticipo è ancora meglio, soprattutto se cerchi una data specifica, una location con determinate caratteristiche, etc.

    In questo modo avrai la possibilità di fare le cose con clama e arrivare al grande giorno senza stress. Smiley smile

    Quale location visiterai sabato?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa cerchi e dal budget che hai .. noi abbiamo organizzato tutto in 8 mesi durante la pandemia e ci sposiamo quest anno
    Tutto è possibile 😎
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fermato tutto.. Mancano bomboniere e partecipazioni
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalle tue esigenze... sei perfettamente nei tempi visto che quello che volevi è disponibile! Smiley smile

    Pensa alle cose a cui tieni di più e contatta subito il fornitore, così hai la certezza di trovarlo disponibile... però non andare nemmeno troppo di fretta e lasciati la possibilità di cambiare idea visto che manca molto tempo e potresti avere nuove idee Smiley smile

    C'è chi organizza il matrimonio in 3 mesi e chi prenota 3 anni prima, tutto è relativo ^^

    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei in anticipo, anzi.. perfettamente in linea coi tempi!

    Blocca ora più cose possibili, vedrai che nel tempo ti verranno sempre più spunti ed idee!

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo nel 2022 e ho bloccato i fornitori principali ( chiesa, sala, foto, fiori e animazione) ad ottobre/novembre 2020 e alcuni di loro avevano già date occupate. Non ti dico che sei in ritardo, però ti conviene bloccare il prima possibile le cose essenziali, specialmente sei già sai cosa vuoi e devi tenere in considerazione il periodo che stiamo vivendo e molti sono già per l'anno prossimo. In primavera/estate continuerò con il resto
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si certo sei nei tempi 😉 le cose più importanti da fare prima possibile sono la location e la chiesa poi i fornitori (perché a loro gli serve sapere una data certa un posto e un orario),se ti sposi civilmente allora puoi andare a settembre a prenotare la sala. Sei mesi prima del matrimonio gli abiti per lui e te. Be il resto piano piano lo fai😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io dicembre 2022 e ho già fissato i fornitori principali...mi hanno detto anzi di essere in ritardo dato che di solito si prenota due anni prima e invece il 2022 è L anno prossimo 😅🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei perfetta nei tempi! cerca di bloccare i fornitori perchè molte spose sono già fissate nel 2022!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione