Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Novella Luglio 2027 Caserta

Matrimonio 2027

Giusi, il 8 Novembre 2024 alle 11:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze purtroppo il mio matrimonio è stato spostato al 2027 perché la casa l’abbiamo appena presa e si devono fare i lavori…… c’è qualcuna che si sposa il 2027?

12 Risposte

Ultime attività da Erika, il 12 Novembre 2024 alle 21:40
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii .. a noi casa la sta facendo tutta il mio FM… l ha costruita da 0! Dopo il lavoro si mette e fa i lavori per casa nostra ! Anche i tramezzi ha alzato tutto da solo … scusa se mi permetto , ma voi che lavoro dovrete fare? Sempre se ti va di rispondere
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì perché abbiamo acquistato una casa indipendente e vogliamo fare dei cambiamenti interni… cia spetta un bel lavoro😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika grazie mille per questo messaggio…. Io inizialmente non volevo ammettere il fatto di rimandare di due anni il matrimonio… però come hai detto tu credo che veramente è un bel traguardo il fatto che abbiamo acquistato casa.. quindi a te manca poco per realizzare il matrimonio🥰🥰 ti auguro il meglio🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi ! Ti capisco benissimo!! Noi abbiamo cominciato con la costruzione di casa nostra nel 2021…ed abbiamo aspettato anche per mettere la data .. infatti abbiamo messo la data a settembre di quest anno , per settembre 2025.. non ti scoraggiare , pensa che è un bel traguardo essere riusciti ad acquistare casa e che avrete tempo per organizzare il vostro matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mamma mia una ristrutturazione importante, noi abbiamo preso casa a settembre e ci sposiamo a maggio ma per fortuna non ci sono grandi lavori da fare
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbiamo deciso di fare come primo passo comprarci casa… ora avremo questi due anni per sistemare casa e per il matrimonio che sarà il 2027… Non vedo l’ora che aprono le agende per vedere il ristorante 🥰
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che il matrimonio è una cosa stupenda e nn vediamo l'ora che succeda.
    Ma nel nostro caso stiamo insieme da quasi 13 anni e sinceramente trovo molto più bello e importante avere una casa tutta nostra e una famiglia ☺️
    Pensala così, la casa è l'inizio della vostra vita insiemeAvrai più tempo per scegliere tutto quello che vorrai al matrimonio 😂😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille… un po’ di sollievo 🥰 infatti a volte mi do forza e penso al lato postivo che così avrò più tempo per gestire visto che ci saranno anche i lavori della casa..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏🏻 mi hai dato un sollievo…. Inizialmente ci sono rimasta un po’ male però pensandola così sarà una cosa positiva..🥰
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi il lato positivo: avete più tempo per godervi i preparativi 🥰
    Noi ci sposiamo ad aprile 2025 e ci siamo fidanzati a dicembre 2023: avere più tempo ci sta consentendo di goderci i preparativi senza fretta, ansia o stress 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusi, che bello che avete preso una casa Smiley heart

Il matrimonio è solo un po' più in lá!

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ti capisco benissimo.
    Noi abbiamo comprato casa nel 2021 e fatto i lavori in tutto il 2022, poi nel 2023 abbiamo avuto il nostro piccolo Ettore e quindi abbiamo deciso di rimandarlo al 2025 quando avrà 1 anno e 7 mesi.
    Avete fatto benissimo, anche perché affrontare tutte quelle spese insieme è davvero difficile 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione