Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Novella Luglio 2027 Caserta

Matrimonio 2027

Giusi, il 8 Novembre 2024 alle 11:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze purtroppo il mio matrimonio è stato spostato al 2027 perché la casa l’abbiamo appena presa e si devono fare i lavori…… c’è qualcuna che si sposa il 2027?

9 Risposte

Ultime attività da Erika, oggi alle 21:24
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2025 Napoli
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi ! Ti capisco benissimo!! Noi abbiamo cominciato con la costruzione di casa nostra nel 2021…ed abbiamo aspettato anche per mettere la data .. infatti abbiamo messo la data a settembre di quest anno , per settembre 2025.. non ti scoraggiare , pensa che è un bel traguardo essere riusciti ad acquistare casa e che avrete tempo per organizzare il vostro matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mamma mia una ristrutturazione importante, noi abbiamo preso casa a settembre e ci sposiamo a maggio ma per fortuna non ci sono grandi lavori da fare
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, abbiamo deciso di fare come primo passo comprarci casa… ora avremo questi due anni per sistemare casa e per il matrimonio che sarà il 2027… Non vedo l’ora che aprono le agende per vedere il ristorante 🥰
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che il matrimonio è una cosa stupenda e nn vediamo l'ora che succeda.
    Ma nel nostro caso stiamo insieme da quasi 13 anni e sinceramente trovo molto più bello e importante avere una casa tutta nostra e una famiglia ☺️
    Pensala così, la casa è l'inizio della vostra vita insiemeAvrai più tempo per scegliere tutto quello che vorrai al matrimonio 😂😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille… un po’ di sollievo 🥰 infatti a volte mi do forza e penso al lato postivo che così avrò più tempo per gestire visto che ci saranno anche i lavori della casa..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏🏻 mi hai dato un sollievo…. Inizialmente ci sono rimasta un po’ male però pensandola così sarà una cosa positiva..🥰
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi il lato positivo: avete più tempo per godervi i preparativi 🥰
    Noi ci sposiamo ad aprile 2025 e ci siamo fidanzati a dicembre 2023: avere più tempo ci sta consentendo di goderci i preparativi senza fretta, ansia o stress 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusi, che bello che avete preso una casa Smiley heart

Il matrimonio è solo un po' più in lá!

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ti capisco benissimo.
    Noi abbiamo comprato casa nel 2021 e fatto i lavori in tutto il 2022, poi nel 2023 abbiamo avuto il nostro piccolo Ettore e quindi abbiamo deciso di rimandarlo al 2025 quando avrà 1 anno e 7 mesi.
    Avete fatto benissimo, anche perché affrontare tutte quelle spese insieme è davvero difficile 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione