Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno

Matrimonio 24 luglio / viaggio di nozze agosto: tengo o rimando?

Serena, il 6 Aprile 2020 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze, so che è una domanda che abbiamo posto in molte, ma vorrei capire come suggerite di muoversi..

Dovrei sposarmi il 24 luglio e partire per il Perù il 1 agosto.
Il viaggio vorrei spostarlo per sicurezza, solo che ho bisogno del congedo per le ferie ed inoltre al momento non è possibile vedere i voli di agosto 2021..Il mio fidanzato vorrebbe lasciare il matrimonio al 24 luglio, però io ho paura che, anche potendo, magari saremo in pochissimi per il posto che ho scelto.. Ovviamente rimandare tutto di un anno sembra un'infinità e non sappiamo se troveremo tutti d'accordo..Abbiamo pensato di vedere cosa accade a fine aprile per poi decidere.. Voi cosa fareste? Baci

24 Risposte

Ultime attività da Elena, il 7 Aprile 2020 alle 10:24
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia...anche secondo me aspettiamo...e ti assicuro che ti capisco a pieno!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La meta non vorrei cambiarla perché è il viaggio della mia vita.. Abbiamo prenotato Perù Bolivia e Messico.. Però stavo valutando anche io di spostarlo a questo inverno.. Vedrò a fine mese.. Anche se a livello ferie sarebbe meglio ad agosto.. Vediamo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io Perù e Galapagos, spostato matrimonio a ottobre e viaggio pure..però l'agenzia ci ha emesso il voucher e detto che vedremo sotto data come sarà per il viaggio...io mi sposerei cmq e valuterei altra meta/viaggio in inverno..almeno io farò così..

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È verissimo l importante farlo anche piu im la ma farlo.. se c sarà concesso però faremo almeno una vacanza in italia da poter stare solo noi um po.. dopo tutto questo stress raddoppiato.. bisognerà prendere un po d aria prima d cominciare poi il tram tram😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente.. E poi anche se è il viaggio della mia vita.. è ovviamente più importante il matrimonio ❤️ il viaggio in caso aspetterà
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo anche per me e priorità assoluta il matrimonio.. poi anche se debbo slittare il viaggio pazienza.. o meglio.. in situauzini diverse sarei stata intransigente.. però dobbiamo pur adattarci
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... noi per ora abbiamo tenuto la data del matrimonio così com'è con un'opzione ad agosto ma cmq il viaggio non penso lo faremo prima del prossimo anno
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Serena , hai ragione
    ✌️♥️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo , io sono riuscita a spostarlo da maggio ad agosto . Una mia amica partiva x Cuba questo mese e le hanno fatto sto voucher perché non sa quando potrà andare
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi inserisco anche se era una risposta all'altra Serena 😊
    Sia per i viaggi che per i matrimoni stanno gestendo con priorità ai mesi più vicini..
    Credo che ci convenga aspettare e vedere cosa succede verso maggio..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io più che voucher vorrei direttamente prenotare li stesso viaggio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo fai bene . Ma il voucher lo stanno facendo a tutti ... X fortuna sinceramente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente mi riterrei fortunata e soddisfatta se si potesse fare almeno il matrimonio.. Il viaggio cercherei di spostarlo anche se non ho ferie.. Però come te aspetto un po' per decidere.. Anche perché anche le compagnie aeree per il momento gestiscono i cambi / annullamenti dei viaggi a stretto giro o fino a maggio.. Quindi forse a maggio avremo più informazioni su tutto..
    Teniamoci aggiornate e sopratutto stiamo su 😘😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo... noi abbiamo assicurazione e tutto, poi vedremo, verso fine mese cmq la nostra la sentiremo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena , la mia agenzia mi diceva che per il momento stanno facendo voucher x tutta aprile e basta . Speriamo dai ✌️♥️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Iole !!! ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 Luglio e lo stesso..mi do tempo fino a fine maggio... solo il viaggio vorrei rimandarlo a data da destinarsi xk dicono che pee un po sarà obbligatoria la quarantena quando t sposti.. noi 15 giorni saremo fuori nn li vorremmo fare in hotel 😅... quindi magari l anno prossimo viaggio d nozze all estero e quest anno se c sarà concesso.. tour dell Italia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Grazie per le risposte..
    Mi avete confortata sul fatto di aspettare ancora un po'.. Alla fine il 24 luglio è quasi agosto, proviamo a vedere come procede.. Intanto stiamo tutti a casa e confidiamo nel tempo 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena io ho sposi il 31 luglio e tengo prenotato il viaggio per il 2 agosto per le Maldive
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda.. noi abbiamo il matrimonio previsto per il 27 giugno, per ora non abbiamo neppure sentito l'agenzia di viaggi (partenza prevista 1 luglio) ma abbiamo opzionato una data cuscinetto il 24 agosto. A fine mese o cmq entro la prima metà di maggio decideremo se sposarci entro quest'anno o rimandare direttamente al prossimo.. E sentiremo anche l'agenzia in quel periodo...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Aprile 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina,
    Io aspetterei a rimandare tutto..
    vediamo cosa ci diranno prossimamente Anche perche’ se rimandi ora ci saranno delle penali per il viaggio.Miraccomando positive 💪🏻💪🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovrei sposarmi il 3 agosto e sono in piena crisi... non so se lasciare le cose così o cercare alternative, ho paura che se dovessi trovarmi nella situazione di dover spostare la data, rischierei di non trovare più disponibilità, inoltre far riquadrare tutti i fornitori sarebbe un delirio... non so davvero come muovermi

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , noi da maggio ci sposiamo in agosto . Abbiamo slittato matrimonio e viaggio
    Il viaggio ho avuto la conferma sabato che è stato tutto riprenotato . Forza ,✌️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione