Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto

Matrimonio 25 giugno 2021

Lorenza, il 17 Marzo 2021 alle 15:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao sposine chi di voi ha rinviato anche quest anno? Io ho rimandato il mio matrimonio già dall anno scorso x ben 2 volte e ho spostato tutto al 25 giugno di quest anno pensando che la situazione sarebbe cambiata. Ora non so più che fare se spostarlo ancora una volta o lasciare questa data chi di voi si trova nella mia stessa situazione? Io vivo nel panico più assoluto mi sento di uscire pazza sono disperata aiuto😱

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Marzo 2021 alle 18:27
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!25 giugno...avanti tutta!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono arresa non voglio pensarci più quindi come va va lascio fare al tempo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sn 12 anni e mezzo ke siamo fidanzati ma nn conviviamo ancora e per me è ancora più brutto perché non vedo l ora di stare con lui stare insieme lui purtroppo non è a favore della convivenza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi dobbiamo sposarci il 25 giugno, nell'ultimo periodo ammetto che mi sono agitata parecchio. Quindi capisco bene come ti senti. Però abbiamo deciso di continuare con i preparativi, come se fosse tutto normale e di aspettare metà maggio per vedere come va la situazione. A quel punto decideremo cosa fa. Non dobbiamo perdere la speranza e continuare a crederci e essere fiduciose il più possibile.


    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh guarda una rottura ormai (aldilà del matrimonio).... Io ne ho le scatole piene di tutto ma che si deve fare?
    Che poi, sembra di chiedere di fare chissà quale cosa, anno scorso é saltato tutto per via della situazione generale, quest anno ci sono i test salivari a rompere quindi sicuramente si rimanda, il prossimo anno non saprei cosa aspettarmi sinceramente, forse il pass covid ?🙄
    Speriamo bene per tutte🦋🦋🦋

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai mi sono rotta le scatole sinceramente! Non chiedo chissà cosa basta me lo facciano fare in base alla capienza del locale e basta!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche voi la state vivendo con ansia?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 20 giugno ed è la nostra terza data
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene😥
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il virus si può prendere dappertutto non solo al matrimonio anche semplicemente andando a lavoro, dobbiamo rispettare tutte le regole,distanziamenti è mascherina è vedrai che tutto andrà bene
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi da giugno 2020 abbiamo rimandato a giugno 2021 sempre stessa data, il 20.
    Ma anno scorso ci siamo sposati comunque civilmente con 10 persone e rimandato a quest anno la cerimonia in chiesa e la festa.
    Aspetteremo fino a inizio giugno sperando in un miracolo ma abbiamo opzionato anche il 5/9 nel caso non si riuscisse a giugno.Temo solo x i tamponi obbligatori perche molti invitati non verrebbero, in quel caso annulleremo e lo faremo quando sarà possibile. Ti consiglio di opzionare una data a settembre se potete. Un abbraccio, ce la faremo.☺
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma sono presa da mille paure e se x colpa del mio matrimonio qualche invitato dovesse infettarsi? Avrei sulla coscienza tante e tante persone oddio ke tormento ke incubo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che sia la volta buona e che le cose vadano per il meglio!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sposiamo lo stesso giorno è abbiamo anche noi rinviato gia due volte, aspettiamo il 6 aprile per avere notizie magari con qualche restrizione riusciamo finalmente a coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi la promessa la faremo il 20 maggio e il 13 aprile farò la prova d abito ho fermato anche La Stampa delle partecipazioni aspettando di sapere qualcosa dalla sala per quanto riguarda il numero degli invitati
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenza. Ci sposeremo lo stesso giorno. Noi non sposteremo ancora le nozze (ex sposi settembre 2020).
    Ovvio, non sarà il matrimonio con i 150 invitati che pensavamo di avere originariamente ma, cascasse il mondo, non rinunceremo al nostro sogno. La festa sarà sicuramente ridimensionata e, appena faranno uscire le linee guida, contatteremo la location per capire quanti ospiti potremo avere.
    Ieri ho ritirato le pubblicazioni in chiesa e domani andremo a prendere quelle in municipio. Ad aprile inizio con le prove abito. Proprio oggi, -100 giorni al si. Tieni duro e vedrai che le cose andranno meglio a giugno. Credo che per avere i matrimonio come in epoca pre covid (senza mascherine e distanziamenti) dovremmo aspettare qualche anno. Meglio cogliere il momento e coronare il nostro sogno. Non mollare ❣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione