Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Aprile 2020
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Musica matrimonio
Trucco sposa
Buongiorno a tutte sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Conoscete negozi a Milano che vendono accessori per l'acconciatura da sposa? Grazie
Buongiorno a tutte! Matrimonio il 10 settembre 2021? Presente!!🤩🥳
Ciao sposine chi di voi ha rinviato anche quest anno? Io ho rimandato il mio matrimonio già dall anno scorso x ben 2 volte e ho spostato tutto al 25 giugno di quest anno pensando che la situazione...
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1795 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1795 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione