Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
18Buongiorno a tutte sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Conoscete negozi a Milano che vendono accessori per l'acconciatura da sposa? Grazie
Buongiorno a tutte! Matrimonio il 10 settembre 2021? Presente!!🤩🥳
Ciao sposine chi di voi ha rinviato anche quest anno? Io ho rimandato il mio matrimonio già dall anno scorso x ben 2 volte e ho spostato tutto al 25 giugno di quest anno pensando che la situazione...
Ciao a tutte, Volevo sapere un po' di opinioni da parte vostra! Per chi si é già sposata o chi sarà in procinto siete più dalle fedi classiche oro giallo o altro?? Io personalmente le ho sempre...
Mi diletto con la grafica, complice un brutto raffreddore che in via precauzionale mi tiene a casa ho ideato queste partecipazioni segnalibro. Andranno forate, unite col nastrino rosa e inserire...
Ciao a tutte, volevo chiedervi un piccolo aiuto. Il giorno del nostro matrimonio avremo 6 bimbi che entreranno prima di me. I nipotini del mio fm porteranno: il grande di 4 anni le fedi e la piccolina...
Buongiorno ragazze, In questo periodo sicuramente molte di voi si stanno dedicando ai fai da te, quindi ho pensato che potremmo mostrare i nostri lavori, così da scambiarci anche qualche idea ed...
È stata una lunga e intensa giornata ma la soddisfazione è immensa!😍 Oggi ho fatto il liquore al caffè, ho riempito 60 bottigliette, fatto la grafica dell'adesivo, stampato,attaccato e fatto il...
Tutti i miei lavoretti fai da te per il nostro matrimonio! Domenica 6 settembre si avvicina e spero si aver ricordato tutto!Mi mancano da fare i menù e completare il tableau!E voi come siete messe...
Buongiorno sposine.. voi conoscete qualche negozio/ ingrosso che realizza bomboniere enogastronomiche? Grazie a tutte
Eccoci qui nel nostro giorno più bello!!!! Che gioia condividere queste emozioni con tutti voi! E continuate a crederci perché i sogni si avverano!🥰
Terza partita che si sfida per la nostra schedina! Vediamo su quale scommettete: 1, X, 2 👉 per l'accessorio del look sposa *** Continua con 👉 4ª partita: l'acconciatura sposa 1 2 Continua con 👉 4ª...
Quest'anno il campionato è d'estate, giocate la vostra schedina!👇🏻 Per voi chi vince tra questi due paia di scarpe?👠 Segnate nei commenti 1, 2 o pareggio X! *** Continua con 👉🏻 3ª partita: gli...
Sapete come funzionano le schedine? Due partite e una squadra su cui scommettere. Noi vi daremo due foto per ogni categoria e voi dovrete dirci se è un 1 (vince la prima foto), una X (non vi piace...
Buon sabato Brides, come procedono i preparativi ? Oggi stavo ripensando alla presenza dell'iban sulla partecipazione. Sono molto combattuta perché non mi piacerebbe ci fosse ma il mio compagno mi sta...
Iniziamo subito il nostro test per ottenere il regalo pensato per i vostri testimoni! A chi avete assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevate già le idee chiare?...
Sposine quanto tempo prima di può prenotare la sala ricevimenti? Voi quanto tempo prima avete “fermato” la data? Grazie a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM