Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2021 Milano

Ruolo dei paggetti

Martina, il 9 Ottobre 2020 alle 13:54 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao a tutte, volevo chiedervi un piccolo aiuto. Il giorno del nostro matrimonio avremo 6 bimbi che entreranno prima di me. I nipotini del mio fm porteranno: il grande di 4 anni le fedi e la piccolina di 2 anni avrà il cestino con i petali. Poi ci saranno anche 4 dei figli dei miei cugini, a quali sono molto legata, un maschietto e una femminuccia di 6 anni e un maschietto e un femminuccia di 2 anni. Secondo voi cosa posso far fare ai figli dei miei cugini?? Grazie per l'aiuto e scusate per il post un po' lungo.

6 Risposte

Ultime attività da Jvoviuvviyvyviy, il 9 Ottobre 2020 alle 21:24
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò due damigelle e due paggetti. Alle bimbe farò spargere i petali dai cestini, ai maschietti invece darò ad uno le fedi(il più grande) e al piccolino non ho ancora deciso...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina se posso darti un consiglio fate una selezione di bambini..6 bimbi e così piccoli che entrano davanti a te è il caos assicurato. Certo sono carini da vedere ma secondo me sono troppi, soprattutto se non c’è almeno un adulto a guidarli in qualche modo. Al mio matrimonio le nostre figlie di 4 anni hanno portato le fedi, accompagnate dalle mie cugine che hanno fatto da “damigelle grandi” e hanno cercato, (ovviamente con scarso successo!) di darle una direzione, ma a metà chiesa se ne andavano dove le pareva, suscitando l’ilarità dei presenti, ben immortalata nelle foto..ed erano solo in due! Un bellissimo momento che avevo già previsto che sarebbe andato così ma appunto erano solo due, la carovana di bambini così piccoli credo possa mettervi in difficoltà..
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria, grazie mille per l'aiuto. Posso chiederti, già che ci sono anche l'ordine di ingresso?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Noi avevamo due damigelle... Alla piccola abbiamo fatto portare le fedi, all'altra più grande abbiamo dato una lavagna su cui con il gesso c'era scritto:"arriva la sposa!"
    Eventualmente puoi fare portare a due la lavagna, ad uno le fedi, ad uno i petali e puoi pensare a due che ti tengano il velo se ce l'hai 🙃
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, anche io avrò 6 bambini piccoli tra gli invitati. Una mi porterà le fedi, a due farò temere in mano due piccole lavagnette con scritto “arriva....” su una e “la sposa” sull’altra. Gli altri invece spargeranno dei petali di fiori ver sul tappeto mentre entreremo. Spero di esserti stata d’aiuto ☺️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione