Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Giugno 2017 Cagliari

Matrimonio 3 giugno e pentecoste

Annalisa, il 3 Novembre 2016 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine del 3 giugno volevo chiedervi a che ora vi sposate ? ? io mi sarei dovuta sposare di pomeriggio e invece ieri il prete mi ha detto che non può sposarci di pomeriggio perché inizia la pente coste. ora mi tocca anticipare tutto uj ricevimento fatto di giorni é diverso da uno fatto di seraSmiley cry

8 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 4 Novembre 2016 alle 07:05
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi io prete non h detto nulla. Puo essere perché lui ha due chiese ha 500 m l una dall'altra e alle 16 fa messa nell altra chiesa? Siamo vincolati nell orario per quello ,perché alle 16 è nell altra e alle 18:30 fa messa nella nostra
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo le 17 del sabato si entra nell'ambito delle celebrazioni della domenica per quello il parroco ha parlato di Pentecoste!!Chiedi (come qualcuno ha già detto)di anticipare l'orario per non cadere in questo inghippo!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno di festa per la Chiesa comincia con il tramonto del giorno prima e poi la Pentecoste prevede anche la festa della vigilia . Ti consiglio anch'io di provare con una messa alle 16 fuori da quelle parrocchiali
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle 17... il prete non ci ha detto niente. Non so se una "regola" o semplicemente a discrezione del parete
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 giugno... Corpus domini... e il prete ha detto solo che siamo vincolati con le letture . . Comunque io mi sposo di mattina . . .
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi a che ora vi sposate ? il prete dice che inizia il sabato sera Smiley ups
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi il 3 giugno, ma la Pentecoste non è la domenica successiva al 49simo giorno dopo pasqua? E infatti è sempre di domenica
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pentecoste é solo un giorno....ed é un giorno bellissimo in cui sposarsi! Se proprio ti vuoi sposare di sera potresti cambiare chiesa...o che so....se il parroco celebra la messa di pentecoste alle 17 0 18 ...non credo prima...tu potresti chiedere se puoi celebrare il matrimonio alle 16 e farlo durare un oretta...se non lo vuole o non lo puo celebrare lui....chiedi se puo o potete voi chiedere ad un altro parroco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione